Teresa Langella e Andrea Dal Corso in crisi? (video)

Andrea Dal Corso e Teresa Langella in crisi? Nelle scorse ore, una delle coppie più amate di ‘Uomini e Donne’ ha rotto il silenzio di fronte alle tante voci, circolate sul web, di una loro presunta (e mai smentita) rottura. Ecco le parole dell’ex corteggiatore del programma di Maria De Filippi:

“Comunque ebbene si, io e Terry ci siamo stancati. Ci siamo stufati ma non l’uno dell’altra, ma di queste dinamiche perché le coppia litigano. Alzi la mano chi in coppia non litiga mai, chiaramente anche noi abbiamo le nostre dinamiche”

“Questa non è più una relazione in tv è una relazione reale e come tutte ha alti e bassi. Non dovete crocifiggerci perché uno non mette un commento. Non aiuta il fatto di essere distanti perché se si è vicini si riesce anche a riconciliarsi velocemente”

“Quello che io dico è: possono comunque nascere dei gossip ma se voi ci seguite è perché volete bene ad Andrea e volete bene a Terry. Potete voler bene anche alla coppia, ma questo viene dopo perché altrimenti si creano delle dinamiche macabre a volte, dove se uno non mette il commento all’altro se non fanno storie insieme… se volete una storia della Disney, guardatevi un film della Disney, siamo sotto Natale”.

[ghshortpost id=169768 title=”Grande Fratello Vip 5: Pierpaolo Pretelli troppo remissivo per Teresa Langella” layout=”post_inside”]

Anche l’ex tronista ha registrato una serie di Instagram Stories nel tentativo di mettere a tacere i pettegolezzi sulla propria vita privata:

“Ci siamo confrontati su tutte le problematiche di coppia ma ci siamo sempre sentiti, non ci siamo mai lasciati. Abbiamo fatto di tutto per averci. Abbiamo voluto prenderci questo momento senza interferenze, vivendoci la nostra privacy. Pretendiamo semplicemente rispetto. La lontananza, per me, a lungo tempo, è un limite. La vivo malissimo”.

sebastianocascone

Sebastiano Cascone autore di Gossipblog da settembre 2012. Nato con una naturale e spiccata vocazione al chiacchiericcio da cortile, capisco immediatamente che l'analisi critica dei mass media (vista in maniera impertinente e, a volte, sfacciata) potrebbe diventare, nel giro di poco tempo, la sua unica ragione di vita. Al grido di 'Mi attirano gli scandali riguardanti gli altri, ma non ho alcun interesse per gli scandali che mi riguardano. Non hanno il fascino della novità', muovo i primi passi nel mondo dell'editoria digitale mostrando una evidente propensione al gossip e ai fenomeni socio-culturali sviluppatisi in televisione. Da bambino sognavo di diventare un eccellente ballerino hip hop ma, dopo qualche anno, ho deciso di spegnere il sacro fuoco dell'arte per dedicarsi esclusivamente al giornalismo d'assalto. I vip e le loro vite, per me, non hanno segreti. Col tempo, amici e familiari mi hanno scelto come unico punto di riferimento per gli aggiornamenti attendibili sugli scandali, le curiosità ed i capricci delle celebrities di tutto il mondo. Il desiderio proibito? Rinascere con il fisico statuario di un tronista qualsiasi ed il quoziente intellettivo di Albert Einstein.

Published by
sebastianocascone

Recent Posts

Re Carlo non c’è più nulla da fare: cosa sta succedendo nella Royal Family

I rapporti tra il Principe Harry e Re Carlo sembrano essere giunti a un punto…

3 ore ago

Quanto guadagnano i concorrenti di The Couple? Ecco le cifre oltre al montepremi

Ecco quanto guadagnano i concorrenti di The Couple e la verità sul ricco montepremi in…

3 settimane ago

Uomini e Donne: chi sono stati i tronisti più famosi del programma?

Uomini e Donne è ormai una trasmissione di culto di Canale 5. Diventata popolarissima nel…

3 settimane ago

È morto Papa Francesco, il pontefice argentino amato in tutto il Mondo

Papa Francesco è morto: il mondo dice addio al pontefice argentino che ha incantato i…

3 settimane ago

Disavventura per Lino Banfi, i fan: “Aiutiamolo!”

Ore agitate per Lino Banfi che si è trovato a vivere una piccola e sfortunata…

3 settimane ago

Ecco quanto guadagna Francesca Fialdini

Ecco quanto guadagna Francesca Fialdini, la conduttrice di Da noi… a ruota libera e molti…

3 settimane ago