Carlotta Adacher, una delle single protagoniste della nona edizione di ‘Temptation Island’, nelle scorse ore, ha risposto alle tante curiosità dei propri followers su Instagram. La giovane conduttrice, in particolare, ha rivelato di essere desiderosa di frequentare, lontano dal clamore mediatico, Alessandro Autera, tornato single dopo la fine della lunga relazione con Jessica Mascheroni:
Con Alessandro ci stiamo conoscendo, ci sentiamo tutti i giorni, lui è di Milano e io di Roma e per motivi miei personali non riusciamo a vederci, anche se breve la cosa dovrebbe cambiare. Quindi tranquilli, una frequentazione serve a questo, siamo due persone grandi, staremo a vedere come andrà.
[ghshortpost id=236708 title=”Temptation Island, Jessica Mascheroni: “Alessandro Autera? Non vedo perché lasciare spazio all’odio”” layout=”post_inside”]
L’ex tentatrice del programma di Canale 5 ha elencato tutte le qualità che l’hanno particolarmente colpita del forzuto ragazzo:
Alessandro è un ragazzo intelligente, dolce e altruista che come tutti, anche come me, mette uno scudo. Scudo che giorno dopo giorno si è scalfito.
Durante l’ultima registrazione con Filippo Bisciglia, ad un mese dalla fine di ‘Temtpation Island‘, Alessandro ha manifestato il desiderio di voler conoscere Carlotta nella quotidianità anche se, ad oggi, la distanza sembra ancora un ostacolo difficile da superare:
E’ fantastica, sono stato tre giorni con lei a Roma e spero che tutto vada bene, anche se io non sopporto molto le relazioni a distanza, sono un po’ geloso.
Capelli neri: magnetici, intensi, impossibili da ignorare. Ma stanno bene a tutti? Dipende da equilibrio,…
Al ritorno dalle vacanze, accorgersi che le unghie sono diventate fragili, opache o tendono a…
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…
Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…