Tra due giorni avrà inizio su Canale 5 la nuova edizione di Temptation Island condotta da Filippo Bisciglia. Tra le coppie in gioco anche quella formata da Antonella Elia e Pietro Delle Piane. La showgirl, protagonista assoluta della quarta edizione del Grande Fratello Vip, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Il Giornale Off, parlando della possibilità di tornare alla conduzione nel prossimo futuro:
Direi che sono prontissima ma, in generale, non ne faccio una malattia. Ho le mie soddisfazioni e ho avuto la fortuna di vivere il sogno che avevo da adolescente. Sono stata a fianco dei grandi monumenti della televisione italiana, attraversando decenni del piccolo schermo e negli anni ho percepito il cambiamento e l’evoluzione dei gusti del pubblico. Ciò che mi interessa davvero è lavorare in modo onesto e comunque gratificante»
Nella sua carriera, effettivamente, la Elia ha avuto l’onore di condividere il palco televisivo con dei mostri sacri del piccolo schermo, da Corrado a Mike Bongiorno, passando per Raimondo Vianello.
A proposito della nuova avventura di Temptation Island (le registrazioni sono iniziate ormai più di una settimana fa) e del suo carattere, notoriamente non facilissimo, la Elia ha detto:
Mettersi in discussione è il modo migliore per capire gli altri… Sono d’accordo nel fare autocritica, ma senza massacrarsi da soli. Tutti si criticano, ma è necessario saperlo fare perché rappresenta un fattore che deve farci sentire bene con noi stessi.
Nel mercato della moda femminile, la ricerca di fornitori di abbigliamento firmato all’ingrosso rappresenta un…
Capelli neri: magnetici, intensi, impossibili da ignorare. Ma stanno bene a tutti? Dipende da equilibrio,…
Al ritorno dalle vacanze, accorgersi che le unghie sono diventate fragili, opache o tendono a…
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…