Tra due giorni avrà inizio su Canale 5 la nuova edizione di Temptation Island condotta da Filippo Bisciglia. Tra le coppie in gioco anche quella formata da Antonella Elia e Pietro Delle Piane. La showgirl, protagonista assoluta della quarta edizione del Grande Fratello Vip, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Il Giornale Off, parlando della possibilità di tornare alla conduzione nel prossimo futuro:
Direi che sono prontissima ma, in generale, non ne faccio una malattia. Ho le mie soddisfazioni e ho avuto la fortuna di vivere il sogno che avevo da adolescente. Sono stata a fianco dei grandi monumenti della televisione italiana, attraversando decenni del piccolo schermo e negli anni ho percepito il cambiamento e l’evoluzione dei gusti del pubblico. Ciò che mi interessa davvero è lavorare in modo onesto e comunque gratificante»
Nella sua carriera, effettivamente, la Elia ha avuto l’onore di condividere il palco televisivo con dei mostri sacri del piccolo schermo, da Corrado a Mike Bongiorno, passando per Raimondo Vianello.
A proposito della nuova avventura di Temptation Island (le registrazioni sono iniziate ormai più di una settimana fa) e del suo carattere, notoriamente non facilissimo, la Elia ha detto:
Mettersi in discussione è il modo migliore per capire gli altri… Sono d’accordo nel fare autocritica, ma senza massacrarsi da soli. Tutti si criticano, ma è necessario saperlo fare perché rappresenta un fattore che deve farci sentire bene con noi stessi.
I rapporti tra il Principe Harry e Re Carlo sembrano essere giunti a un punto…
Ecco quanto guadagnano i concorrenti di The Couple e la verità sul ricco montepremi in…
Uomini e Donne è ormai una trasmissione di culto di Canale 5. Diventata popolarissima nel…
Papa Francesco è morto: il mondo dice addio al pontefice argentino che ha incantato i…
Ore agitate per Lino Banfi che si è trovato a vivere una piccola e sfortunata…
Ecco quanto guadagna Francesca Fialdini, la conduttrice di Da noi… a ruota libera e molti…