Roberto Bolle
Il coreografo Steve La Chance si è scagliato via social contro Roberto Bolle: l’ètoile ha fatto sapere infatti che non lascerà più spazio ai ballerini russi per via di quanto sta accadendo in Ucraina (a causa del conflitto intentato dal paese contro la Russia). Sulla questione si è espresso l’ex volto di Amici, che condividendo sui social le parole di Bolle ha scritto: “In Corea con la *acca creano elettricità! Con gli str***i che ci sono in Italia potremmo illuminare il mondo”.
Steve LaChance non ha gradito le parole spese da Roberto Bolle nel corso dell’ultimo Salone del Libro, dove l’ètoile si è apertamente schierato dalla parte dell’Ucraina nel drammatico conflitto che vede protagonista il paese e la Russia.
“Non inviterò al mio spettacolo ballerini russi, non hanno colpe ma è giusto dare un segnale politico. È difficile invitare degli artisti russi che non si sono dissociati dal regime, è difficile e non credo sia giusto invitarli in questo momento. Credo sia giusto avere una voce unica”, aveva fatto sapere Bolle nel corso della manifestazione. Il celebre ballerino replicherà alle parole dell’ex coreografo di Amici? In tanti tra i fan sono curiosi di saperne di più, e molti si sono già scagliati contro Steve La Chance attraverso i social prendendo le difese di Roberto Bolle.
Ecco quanto guadagnano i concorrenti di The Couple e la verità sul ricco montepremi in…
Uomini e Donne è ormai una trasmissione di culto di Canale 5. Diventata popolarissima nel…
Papa Francesco è morto: il mondo dice addio al pontefice argentino che ha incantato i…
Ore agitate per Lino Banfi che si è trovato a vivere una piccola e sfortunata…
Ecco quanto guadagna Francesca Fialdini, la conduttrice di Da noi… a ruota libera e molti…
Durante “The Couple” si torna a parlare del presunto flirt tra Ilary Blasi e un…