Stefano Tacconi
Nei giorni scorsi Stefano Tacconi è stato colpito da un’ischemia cerebrale e ricoverato in prognosi riservata. Al Corriere della Sera suo figlio Andrea ha svelato alcuni retroscena sullo stato di salute dell’ex sportivo, che a quanto pare riuscirebbe a muovere gli occhi e gli arti: “Oggi segnale molto importante, alla mia frase la juve ha vinto papà ha sollevato le dita in segno di vittoria. Il percorso è lungo ma ce la faremo”, ha dichiarato Andrea Tacconi.
I medici che stanno curando Stefano Tacconi si sono detti “cautamente ottimisti” e il figlio dell’ex sportivo, Andrea, ha svelato come avrebbe reagito suo padre alla notizia della vittoria della Juventus.
Tacconi è stato colto da un improvviso malore mentre si trovava a un evento a Asti e, dopo la corsa in ospedale, è stato ricoverato con prognosi riservata. In queste ore sui social in tanti si sono riversati sui suoi canali con messaggi d’affetto e di solidarietà e molti tra i suoi fan sono in attesa di avere ulteriori aggiornamenti sulle sue condizioni di salute.
Nel mercato della moda femminile, la ricerca di fornitori di abbigliamento firmato all’ingrosso rappresenta un…
Capelli neri: magnetici, intensi, impossibili da ignorare. Ma stanno bene a tutti? Dipende da equilibrio,…
Al ritorno dalle vacanze, accorgersi che le unghie sono diventate fragili, opache o tendono a…
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…