Simona Ventura, con un lungo video su Instagram, ha annunciato, ai propri followers, di essere guarita dal Covid-19. Per colpa del Coronavirus, la conduttrice non ha potuto affiancare Amadeus e Fiorello durante la finale del Festival di Sanremo 2021 lo scorso 6 marzo.
[ghshortpost id=171774 title=”Simona Ventura: “Mi sposerò solamente quando non ci sarà più l’obbligo della mascherina”” layout=”post_inside”]Uscire da una cosa del genere è un sollievo. Questo periodo è stato formativo e profondo, tra la paura che le cose potesse peggiorare e la speranza di poterci negativizzare al più presto. È stato un periodo che non dimenticherò mai, che non dimenticheremo mai.
La presentatrice, infine, è tornata sullo scontro, di ieri sera, a ‘Cartabianca’ con Matteo Bassetti, virologo e direttore della Clinica di malattie infettive dell’ospedale San Martino di Genova:
Per me sarebbe stato troppo facile entrare nello stesso terreno di scontro di queste provocazioni e rispondere a tono. Voi sapete che a me le cose facili non piacciono, cerco sempre la strada più difficile. Quindi credo che la strada del silenzio sia quella giusta. Voglio dirvi che io sarò sempre dalla parte dei medici e del personale sanitario che ogni giorno stanno in corsia per cercare di salvare vite umane, grazie, siete i nostri angeli.
La Ventura, mercoledì 31 marzo 2021, tornerà in tv, in prima serata, su Rai2, con un nuovo programma, che porta per titolo, Game of Games.
Nel mercato della moda femminile, la ricerca di fornitori di abbigliamento firmato all’ingrosso rappresenta un…
Capelli neri: magnetici, intensi, impossibili da ignorare. Ma stanno bene a tutti? Dipende da equilibrio,…
Al ritorno dalle vacanze, accorgersi che le unghie sono diventate fragili, opache o tendono a…
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…