Silvia Provvedi
Pochi giorni dopo la nascita della piccola Nicole, Giorgio De Stefano è stato arrestato nell’ambito di un’inchiesta sulla ‘Ndrangheta. Silvia Provvedi ha quindi cresciuto da sola la sua bambina e nelle ultime ore ha risposto ad alcune domande dei fan in merito al rapporto con il padre di sua figlia. “Abbiamo un rapporto bellissimo. Siamo riusciti a superare difficoltà importanti ed è questo a rendere il nostro rapporto UNICO”, ha scritto la cantante nelle sue stories, affermando anche che Nicole sarebbe legatissima al padre.
Dopo la storia con Fabrizio Corona (vissuta per lo più mentre lui era in carcere) Silvia Provvedi si è trovata a stare con un altro detenuto: il padre di sua figlia, Giorgia De Stefano, è stato condannato a 12 anni e 8 mesi di carcere nell’ambito di un’inchiesta legata alla ‘Ndrangheta. La cantante non si è lasciata scoraggiare dalla situazione e insieme a sua sorella Giulia ha cresciuto Nicole come se fossero due mamme.
Quanto ai rapporti tra De Stefano e la bambina a suo dire sarebbero buoni: “Lei vive per lui. Lei sa già che l’amore per il padre è grandissimo“, ha confessato ai fan dei social.
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…
Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…
Per vincere la sfida di oggi occorre applicare in modo ferreo le regole di base…
Questa dolce bimba è un famoso volto televisivo, recentemente tornato in onda. Già così piccola…