A due giorni di distanza dalla sua partecipazione al ‘Grande Fratello Vip 2020’, Serena Enardu è tornata sui social per raccontare la propria verità sulla scelta di entrare in casa per un chiarimento definitivo con Pago. Ecco le sue parole su Instagram:

“Ho ricevuto l’invito da parte di Alfonso Signorini che mi ha dato la possibilità di parlare con Pago. Non è stato semplice nemmeno decidere di andare, ho messo in conto tante cose…. Purtroppo, anzi per fortuna stavolta ho fatto parlare il cuore. E mi sono detta che questa è un’opportunità per dare a Pacifico un segnale importante perché vado contro il mio orgoglio di donna sarda e vado a dire davanti a tutta Italia ciò che avevo bisogno di dirgli”.

L’ex tronista di ‘Uomini e Donne’ ha intenzione di riconquistare l’ex fidanzato perché consapevole di aver commesso degli errori:

“Quando Alfonso me lo ha chiesto ero titubante, poi ho accettato e lo ringrazio. Da quel giorno mi sento molto più leggera, perché ho avuto la sensazione che Pago abbia capito che cosa io sono disposta a fare per salvare la nostra relazione”.

Non è detto che, quello della settimana scorsa, sia uno dei tanti tentativi per ritornare assieme una volta terminata l’esperienza del reality di Canale 5:

“Se Pago deciderà di non darmi un’altra possibilità sarà sicuramente stato uno degli errori più grandi della mia vita. Non riesco a capire che cosa sia successo nella sua testa, magari non lo sa nemmeno lui. Ho fatto quello che mi ha dettato il cuore. Per me non è stato facile chiedere scusa e ammettere di avere sbagliato, soprattutto farlo pubblicamente. Oggi lui è più sereno perché sa che mi sono resa conto che gli ho fatto del male”.

Foto | Ufficio Stampa Grande Fratello

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 13-01-2020


Grande Fratello Vip 2020, Ivan Gonzalez: “Mio padre è sparito dalla mia vita”

Grande Fratello VIP 2020, Pago: “Mi dispiace che Serena non sia entrata. Io so cosa voglio”