Una crisi di pianto passeggera ma altresì davvero preoccupante agli occhi di tutti i suoi fan quella mostrata da Serena Enardu in una serie di Instagram Story soltanto poche ore fa, e proprio per il giorno del suo compleanno. Sì, perché ieri 19 luglio Serena ha spento 44 candeline, ma non è passato inosservato tuttavia il suo sfogo su Instagram.
La ex fidanzata di Pago, con il quale ha ormai definitivamente interrotto i rapporti, avrebbe iniziato a piangere senza riuscire più a smettere, ma soltanto per l’emozione. A quanto pare, avrebbe ricevuto moltissimi auguri di buon compleanno, e questa ondata di affetto e di calore umano l’avrebbe particolarmente commossa. Complice il particolare momento che sta attraversando, Serena ha quindi ammesso di essersi sentita molto fragile, a tal punto da non aver saputo trattenere le lacrime:
“Ho ricevuto moltissimi messaggi di stima che credo anche di non meritarmi. Grazie veramente per farmi sentire così speciale, e grazie a tutte le persone che anche se non mi hanno mai vissuta un pochino mi conoscono. Grazie davvero”.
Opinioni tuttavia discordanti in risposta. C’è chi continua a tifare per Serena e a credere alle emozioni che dimostra di provare, e chi invece la segna a dito e le scrive commenti poco carini, come: “Attrice nata” o, ancora, “Lacrime di coccodrillo”. Dove starà la verità? Serena si sarà realmente commossa o, come dicono alcuni suoi followers, di lacrime non ne avrebbe versate assolutamente? A noi in ogni caso non resta che augurarle sinceramente buon compleanno!
Ecco quanto guadagnano i concorrenti di The Couple e la verità sul ricco montepremi in…
Uomini e Donne è ormai una trasmissione di culto di Canale 5. Diventata popolarissima nel…
Papa Francesco è morto: il mondo dice addio al pontefice argentino che ha incantato i…
Ore agitate per Lino Banfi che si è trovato a vivere una piccola e sfortunata…
Ecco quanto guadagna Francesca Fialdini, la conduttrice di Da noi… a ruota libera e molti…
Durante “The Couple” si torna a parlare del presunto flirt tra Ilary Blasi e un…