L’auto di Serena Enardu incendiata: “Evitata una tragedia pazzesca”

La settimana che si va a concludere per Serena Enardu non è stata affatto semplice. Due episodi l’hanno coinvolta in particolar modo: il primo riguarda la bufera scoppiata in conseguenza alla pubblicazione di alcune foto in cui lei e sua sorella Elga sono state immortalate ad un compleanno davanti ad una torta con una bandierina con svastica.

I commenti e le critiche che si sono scagliate contro le due sorelle hanno spinto queste ultime a scusarsi con le tante persone che si sono sentite colpite da quella immagine.

[related layout=”big” permalink=”https://www.gossipblog.it/post/625337/serena-enardu-elga-torta-svastica”][/related]

Il secondo episodio è altrettanto grave ma il contesto è del tutto diverso. Lo scorso 12 agosto l’auto di Serena è stata parzialmente incendiata a Quartu, in Sardegna. La notizia è stata diramata dalle pagine dell’Unione Sarda, poi è stata spiegata dalla stessa Enardu attraverso alcune Instagram Stories. Esordisce: “Avrei preferito non divulgare l’informazione per non allarmare i parenti, ma vuoi o non vuoi sono uscite e voglio dire le cose per come sono successe“.

Continua lanciando un appello:

Non mi piace fare la vittima anche se qualcuno prova a farmi fare la vittima. Vorrei solo chiedere se le persone che abitano in quella zona lì se dalle 14.30 ha visto qualcosa di sospetto mentre quella m***a ha compiuto l’atto vandalico. Potete testimoniare in forma anonima, anche per tutelare i cittadini di porto Sant’Elena da atti futuri.

Sul fatto: “Non ho supposto niente e non ho ipotizzato che sia un atto mirato nei miei confronti – dice – bensì solo un atto vandalico e vile che va punito“.

Sembra proprio che il pronto intervento delle persone presenti non solo ha limitato i danni ma, a detta della Enardu, ha evitato il peggio:

Voglio ringraziare il signore che è intervenuto con l’estintore tempestivamente e ha evitato una tragedia pazzesca perché se la mia macchina avesse preso fuoco del tutto si sarebbe portata dietro nelle fiamme anche tutte le altre auto parcheggiate.

Marco Salaris

Scrivo su Gossipblog.it dal novembre 2017. Ho dedicato parte della mia vita a conoscere meglio i personaggi dello showbiz, anche oltre uno schermo. La curiosità è un 'vizio' che bisogna sfruttare in bene, soprattutto se si tratta di nomi che fanno notizia o che creano discussione. Mi sono mosso in questo senso per soddisfare le mie curiosità e al contempo quelle che reputo interessanti anche per i lettori abituati a voler sapere di più sui loro beniamini. Come esperto di gossip italiano, su Gossipblog.it scrivo a proposito delle vicende più forti tratte da trasmissioni televisive come reality show o - nell'eventualità - dai talent più popolari. Gli scoop più clamorosi tratti dai salotti televisivi, da interviste dedicate ai protagonisti dello spettacolo, dello sport e non solo. Nuovi amori, crisi, rotture, flirt e le ultime in arrivo dai social: gli ingredienti di cronaca rosa più attuali del momento.

Recent Posts

Il mercato B2B di abbigliamento donna online: il caso Tenaxia

Nel mercato della moda femminile, la ricerca di fornitori di abbigliamento firmato all’ingrosso rappresenta un…

1 settimana ago

A chi stanno bene i capelli neri? Ecco alcuni suggerimenti

Capelli neri: magnetici, intensi, impossibili da ignorare. Ma stanno bene a tutti? Dipende da equilibrio,…

1 mese ago

Unghie fragili dopo l’estate: l’importanza di un buon integratore unghie

Al ritorno dalle vacanze, accorgersi che le unghie sono diventate fragili, opache o tendono a…

2 mesi ago

Investimento furbo: perché comprare un tailleur di qualità durante i saldi estivi

Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…

3 mesi ago

5+7=2 impossibile? Sposta un solo fiammifero e trova la soluzione

Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…

3 mesi ago

Oroscopo: guai in vista per questo segno mentre altri due festeggeranno

Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…

3 mesi ago