La nuova fiamma di Pamela Prati secondo indiscrezioni avrebbe ricevuto avance da altre donne più mature di lui.
Appena una settimana fa Pamela Prati è stata avvistata in compagnia del modello 19enne Simone Ferrante e subito sui social i due sono stati travolti dalle critiche per via della loro differenza d’età. Una fonte vicina al giovanissimo modello ha rivelato a Fanpage:
“È un bravo ragazzo, molto giovane, originario del casertano”, e ancora: “Veniva inseguito da donne 40enni quando era ancora minorenne. All’epoca, sembrava una commedia erotica anni ’70. Lui si divertiva”.
Pamela Prati: Simone Ferrante e le donne più grandi
In tanti sui social hanno storto il naso vedendo Pamela Prati in compagnia del suo giovane fidanzato e c’è persino chi ha insinuato che la storia tra i due fosse un fake per via della loro differenza d’età.
Stando a quanto riporta Fanpage il modello avrebbe già ricevuto in passato delle avance da donne più mature di lui e in tanti, sui social, si chiedono se la questione sia vera o se emergeranno ulteriori sviluppi. Al momento sulla vicenda non sono emersi ulteriori particolari e Pamela Prati non ha ancora rotto il silenzio sulla sua giovane fiamma.
I rapporti tra il Principe Harry e Re Carlo sembrano essere giunti a un punto…
Ecco quanto guadagnano i concorrenti di The Couple e la verità sul ricco montepremi in…
Uomini e Donne è ormai una trasmissione di culto di Canale 5. Diventata popolarissima nel…
Papa Francesco è morto: il mondo dice addio al pontefice argentino che ha incantato i…
Ore agitate per Lino Banfi che si è trovato a vivere una piccola e sfortunata…
Ecco quanto guadagna Francesca Fialdini, la conduttrice di Da noi… a ruota libera e molti…