Categories: People

Scintille su Fedez in sala stampa a Sanremo 2025: la replica di Carlo Conti

Scintille in sala stampa su Fedez: Carlo Conti risponde alle domande sulle intercettazioni dell’inchiesta “Doppia Curva”.

Le tensioni in sala stampa durante il Festival di Sanremo non sono mancate, soprattutto quando il nome di Fedez è tornato al centro delle domande dei giornalisti. La questione è legata alle intercettazioni pubblicate da Repubblica sul caso “Doppia Curva“. A rispondere alle domande è stato Carlo Conti, direttore artistico del Festival, il quale ha voluto fare chiarezza con poche e dirette parole.

Il caso Cristiano Iovino e il processo agli ultrà

Un altro nome che emerge nell’inchiesta è quello di Cristiano Iovino, personal trainer noto nel mondo dello spettacolo. Iovino, come riportato da Leggo.it, sarà chiamato a testimoniare nel primo processo legato all’indagine, che prenderà il via il 20 febbraio davanti alla sesta sezione penale del Tribunale di Milano.

L’episodio chiave che lo riguarda risale alla notte tra il 21 e il 22 aprile 2024, quando venne vittima di una “violenta aggressione” dopo una lite in un locale in cui era presente anche Fedez. Secondo gli atti dell’inchiesta, a prendere parte all’aggressione sarebbe stato anche Christian Rosiello, ex bodyguard del rapper e tra gli imputati del processo.

La replica del conduttore Carlo Conti

Alla domanda su un possibile coinvolgimento del rapper, date le intercettazioni pubblicate da Repubblica, Carlo Conti ha ribattuto con fermezza ad una giornalista durante la conferenza stampa: “La risposta l’hai data nella domanda: Fedez non è stato indagato“. Un’affermazione chiara, con cui il conduttore ha voluto sgombrare il campo da ogni speculazione ma che ha generato diverse scintille tra i presenti.

Non solo, il conduttore del Festival di Sanremo 2025 ha anche preso le distanze dalla vicenda, sottolineando il proprio ruolo nel contesto sanremese: “Faccio il direttore artistico, non sono un giudice. Per fortuna mi occupo di canzoni“.

Bianca Gallo

Published by
Bianca Gallo

Recent Posts

Quanto guadagnano i concorrenti di The Couple? Ecco le cifre oltre al montepremi

Ecco quanto guadagnano i concorrenti di The Couple e la verità sul ricco montepremi in…

3 settimane ago

Uomini e Donne: chi sono stati i tronisti più famosi del programma?

Uomini e Donne è ormai una trasmissione di culto di Canale 5. Diventata popolarissima nel…

3 settimane ago

È morto Papa Francesco, il pontefice argentino amato in tutto il Mondo

Papa Francesco è morto: il mondo dice addio al pontefice argentino che ha incantato i…

3 settimane ago

Disavventura per Lino Banfi, i fan: “Aiutiamolo!”

Ore agitate per Lino Banfi che si è trovato a vivere una piccola e sfortunata…

3 settimane ago

Ecco quanto guadagna Francesca Fialdini

Ecco quanto guadagna Francesca Fialdini, la conduttrice di Da noi… a ruota libera e molti…

3 settimane ago

Ilary Blasi a “The Couple”, un flirt inaspettato con un volto del cast: il retroscena

Durante “The Couple” si torna a parlare del presunto flirt tra Ilary Blasi e un…

3 settimane ago