Miriam Leone è pronta per la sua grande serata sul palco dell’Ariston. Questa sera, mercoledì 12 febbraio 2025, sarà tra le co-conduttrici della terza serata del Festival di Sanremo, affiancando Carlo Conti insieme a Katia Follesa ed Elettra Lamborghini. Un ruolo che l’attrice ha accettato con entusiasmo, ma che in passato aveva già rifiutato. Ecco perché.
Miriam Leone non nasconde la sua emozione per questo debutto sanremese. “Non vi nascondo l’emozione di essere qui, che è il tempio del festival, dell’italianità, del nostro cuore, della nostra pancia. Sono in bilico tra l’emozione e la voglia di divertirmi“, ha confessato l’attrice.
Anche Katia Follesa è intervenuta affermando: “È scontato dire che sono lusingata di questa chiamata del signore. Del signor Carlo. Io conto di divertirmi moltissimo stasera. Mi merito questo palco dopo tanti anni di lavoro e sono felicissima di farne parte insieme alle mie colleghe (…)”.
Ironizzando ha aggiunto: “Con Miriam ci siamo conosciute a Miss Italia, poi guarda caso ha vinto lei“. Ed, infine, ha annunciato: “Ho una missione che si scoprirà stasera, lo sappiamo soltanto io e Carlo“.
Dieci anni fa, nel 2015, Miriam Leone disse di no a Carlo Conti quando il conduttore la invitò a Sanremo. Il motivo? Era impegnata con le riprese della serie Non uccidere, girata a Torino.
“Quando Carlo Conti mi ha chiamato ho risposto subito sì, senza pensarci. Ma dieci anni fa gli dissi di no. Era il 2015 e stavo girando Non uccidere a Torino. Stavolta non potevo nuovamente rifiutare“, ha raccontato l’attrice durante la conferenza stampa di presentazione della terza serata.
Dopo anni di successi nel mondo del cinema e della televisione, dunque, l’attrice ha deciso di salire sul palco più importante della musica italiana, portando con sé emozione e voglia di divertirsi.
Stephanie di Monaco ha annunciato il ritiro. Un colpo di scena ha infatti toccato l'intera…
Il mondo dello spettacolo e della politica continua a regalare momenti di forte impatto mediatico,…
Quale cappello scegli? Questo testo della personalità è utile per scoprire alcuni aspetti del proprio…
Secondo le Stelle un segno zodiacale su tutti vivrà un momento d'oro nei prossimi giorni.…
In un clima estivo rovente, si chiude un capitolo importante per il Monza Calcio per…
È partita con il botto la quinta edizione di Morning News, il talk show mattutino…