Avatar Donna
Sarah Nile sarà mamma per la seconda volta: l’ex gieffina ha scritto un lungo post via social per annunciare la sua seconda gravidanza, raggiunta dopo mesi difficili e dopo essersi sottoposta alla procreazione assistita. “Dopo un mese d’attese e altri esami abbiamo visto che tutto procedeva e oggi posso finalmente dire con una maggiore serenità nel cuore che sono al mio terzo mese di gravidanza”, ha scritto la modella, che già si era sottoposta alla PMA per cercare di avere il suo primo figlio.
Con un commovente post via social Sarah Nile ha descritto il lungo calvario a cui si è sottoposta per cercare di dare un fratellino a suo figlio, Noah. La modella ed ex gieffina, che ha raggiunto il terzo mese di gravidanza, ha confessato ai suoi fan i momenti di speranza, di terrore e sconforto attraversati nei mesi scorsi, dopo essersi sottoposta alla procreazione assistita.
“Ho concepito mio figlio Noah dopo un calvario soprattutto mentale e emotivo con tanti fallimenti e momenti di sconforto, ma alla fine dopo tre anni ce l’ho fatta!”, ha scritto aggiungendo che, questa volta, sarebbe riuscita a restare incinta dopo circa 14 mesi. In tanti tra fan, amici e colleghi le hanno fatto le congratulazioni per questa splendida notizia e non vedono l’ora di saperne di più.
Capelli neri: magnetici, intensi, impossibili da ignorare. Ma stanno bene a tutti? Dipende da equilibrio,…
Al ritorno dalle vacanze, accorgersi che le unghie sono diventate fragili, opache o tendono a…
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…
Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…