Sarah Felberbaumnella foto: Sarah Felberbaum
Sarah Felberbaum, moglie di Daniele De Rossi, ha confessato di aver attraversato un momento buio e di aver sofferto di problemi alimentari quando, un mese dopo la nascita del suo secondo figlio. avrebbe subito ripreso a lavorare. A notare la sua sofferenza sarebbe stata sua suocera e, col tempo, Sarah sarebbe riuscita a trovare un nuovo equilibrio grazie all’aiuto di uno specialista.
“A volte pensi di essere invisibile, che la gente non veda quanto stai soffrendo. L’unica che se n’era accorta e me lo ha detto è stata mia suocera”, ha confessato a Oggi, e ancora:“Noah aveva appena un mese e io già ricominciavo a lavorare. Questa cosa non mi ha aiutato, non è stata una scelta felice.”
Per la prima volta Sarah Felberbaum, moglie di De Rossi, ha svelato di aver attraversato un momento particolarmente buio dopo la nascita del suo secondo bebè, Noah. L’attrice sarebbe tornata a lavoro appena un mese dopo il parto e avrebbe iniziato a soffrire di disturbi alimentari. “Ogni tanto torno ancora dallo specialista. Ma il brutto è ormai archiviato”, ha confessato, rassicurando i fan. Sarah ha potuto contare fortunatamente sul sostegno di uno specialista e su quello di suo marito, sul cui conto ha detto: “Daniele è l’amore della mia vita… Lui è solido, centrato. Alla fine ho capito che si può essere felici.”
Ecco quanto guadagnano i concorrenti di The Couple e la verità sul ricco montepremi in…
Uomini e Donne è ormai una trasmissione di culto di Canale 5. Diventata popolarissima nel…
Papa Francesco è morto: il mondo dice addio al pontefice argentino che ha incantato i…
Ore agitate per Lino Banfi che si è trovato a vivere una piccola e sfortunata…
Ecco quanto guadagna Francesca Fialdini, la conduttrice di Da noi… a ruota libera e molti…
Durante “The Couple” si torna a parlare del presunto flirt tra Ilary Blasi e un…