Bambino neonato piede
Il ballerino Samuel Peron ha potuto finalmente tenere tra le braccia il suo primo figlio, il piccolo Leonardo: in queste ore Tania Bambaci ha dato alla luce il bebè e lei e il ballerino sono più felici che mai. “Con tanta gioia vi comunico che stamattina Leonardo è finalmente nato”, ha scritto nelle sue stories Peron, che alcuni mesi fa aveva dovuto fare i conti con la dolorosa scomparsa di sua madre.
Samuel Peron ha annunciato più felice che mai la nascita del suo primo figlio, il piccolo Leonardo. Lui e la sua compagna, Tania Bambaci, avevano scoperto di essere in attesa pochi mesi prima che la madre del ballerino sparisse a causa di una grave malattia. Peron nei mesi scorsi ha confessato che il suo unico sollievo fosse quello di essere riuscito a far sapere a sua madre che sarebbe diventata nonna prima che scomparisse.
“Se n’è andata con la felicità di essere diventata nonna, perché lei per una vita mi diceva ‘Mi farai diventar nonna’ e alla fine sono riuscita a realizzare questo suo sogno”, aveva svelato il ballerino a Oggi è un altro giorno.
A pochi giorni dalla conclusione del suo percorso a Uomini e donne, Gianmarco Steri si…
I rapporti tra il Principe Harry e Re Carlo sembrano essere giunti a un punto…
Ecco quanto guadagnano i concorrenti di The Couple e la verità sul ricco montepremi in…
Uomini e Donne è ormai una trasmissione di culto di Canale 5. Diventata popolarissima nel…
Papa Francesco è morto: il mondo dice addio al pontefice argentino che ha incantato i…
Ore agitate per Lino Banfi che si è trovato a vivere una piccola e sfortunata…