Categories: People

Rose Villain: “Soffro di misofonia. E sul successo…”

La giovane cantante Rose Villain ha raccontato alcuni aspetti della sua vita professionale e privata al programma di Alessandro Cattelan, ‘Hot ones Italia’.

Dall’esperienza con il nuovo album fino ad alcune dichiarazioni davvero particolari su ciò di cui soffre. Rose Villain si è raccontata a 360° al programma di Alessandro Cattelan, ‘Hot ones Italia’. La cantante, reduce da Sanremo 2025, ha spiegato quali siano stati gli step importanti della sua carriera e tante altre curiosità.

Rose Villain, la carriera e i momenti più belli

Nel corso dell’intervista rilasciata al programma di Cattelan, Rose Villain ha raccontato alcune esperienze vissute nella sua carriera partendo da quella recente di Sanremo 2025 che è stata la sua seconda partecipazione alla nota kermesse musicale dell’Ariston. “Ho partecipato due volte. Dalla prima ho imparato a vivermela più tranquillamente. Di notte continuavo a sognare interviste, domande, telecamere”.

Dopo aver svelato alcuni aspetti decisivi della sua carriera, la Villain ha spiegato, invece, quelli che sono stati i momenti più belli come, per esempio, i concerti dei Coldplay da lei aperti: “Quattro concerti allo stadio Olimpico di Roma. A venti anni sarei stata entusiasta ma probabilmente il carico di adrenalina mi avrebbe fatto sbagliare”.

Invece, il tempo e l’esperienza le hanno permesso di affrontare tutto al meglio: “Crescendo ho imparato: non ho ansie sul palco, solo adrenalina… Quando ho cantato con i Coldplay davanti a centomila persone, mi sono sentita al posto giusto e ho capito che potevo fare gli Stadi e che un giorno li farò”. La felicità più grande, però, è stata un’altra: “La gioia più grande è arrivata quando ho aperto il mio primo concerto con gente che aveva pagato il biglietto e cantava ogni parola delle mie canzoni, anche quelle che quasi non ricordavo più”.

Le parole sulla misofonia

Curioso anche il passaggio legato ad una problematica di cui la Villain soffre. La ragazza, infatti, ha fatto una confessione molto particolare: “Non mi fa impazzire andare al cinema. Io ho un problema con le persone, soffro di misofonia e se la gente fa dei rumori io impazzisco. Mi piace da morire andare al cinema da sola”.

Bianca Gallo

Recent Posts

Piersilvio Berlusconi e l’addio più doloroso. Ora è ufficiale: il comunicato

In un clima estivo rovente, si chiude un capitolo importante per il Monza Calcio per…

6 ore ago

Morning News, Maltese “mette nei guai” Federica Panicucci. Terremoto a Mediaset

È partita con il botto la quinta edizione di Morning News, il talk show mattutino…

7 ore ago

Telespettatori in lacrime: l’ultimo saluto di Stefano De Martino

Stefano De Martino saluta il pubblico: il messaggio del conduttore commuove i telespettatori e i…

9 ore ago

L’appello disperato di Mario Cusitore a Maria De Filippi: c’entra il trono over

Ex corteggiatore ed ex cavaliere del programma di Canale Cinque pare abbia un desiderio, cosa…

13 ore ago

Scegli un simbolo, la psicologia rivela la migliore qualità della tua personalità

Il test dei simboli ti aiuta a capire meglio ciò che motiva le tue azioni…

15 ore ago

Oroscopo, brutte notizie per questo segno: luglio inizia malissimo

Cosa prevedono le Stelle per la settimana dal 30 giugno – 6 luglio 2025? Un…

18 ore ago