Romina Carrisi
Romina Carrisi è un’autrice e affetto stabile di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno. In queste ore un utente l’ha attaccata via social scrivendo: “Ma esattamente la figlia di Al Bano, pagata da noi, cosa sta a fare lì? La mummia?”. A sorpresa Romina ha replicato scagliandosi non contro l’utente bensì contro gli autori di Oggi è un altro giorno che, a suo dire, non la lascerebbero libera di fare ciò che vuole.
“Sono perfettamente d’accordo con te. Girerò il tweet ai capi autori. Sono loro che decidono cosa fanno gli affetti stabili in puntata, non noi. Vorrei che questo fosse CHIARO. Purtroppo se provo a prendere iniziativa, vengo bloccata”, ha scritto su Twitter.
A sorpresa Romina Carrisi ha concordato con un utente Twitter in merito al suo ruolo di affetto stabile a Oggi è un altro giorno e ha scagliato una vera e propria stoccata contro gli autori del programma di Serena Bortone che, a quanto pare, bloccherebbero ogni sua azione.
In tanti sono curiosi di sapere se il messaggio di Romina avrà delle ripercussioni anche nella vita reale e se, finalmente, gli autori dello show tv le lasceranno un maggiore spazio. Romina è la figlia più piccola di Al Bano Carrisi e di Romina Power ed è un affetto stabile all’interno di Oggi è un altro giorno fin dalla prima stagione.
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…
Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…
Per vincere la sfida di oggi occorre applicare in modo ferreo le regole di base…
Questa dolce bimba è un famoso volto televisivo, recentemente tornato in onda. Già così piccola…