“Sono stato l’unico uomo a far pagare la cena a Monica Bellucci”. Il protagonista del curioso racconto è Riccardo Rossi, vero e proprio archivio di aneddoti. L’attore, in queste dure settimane di isolamento in casa, si è inventato la spassosa rubrica quotidiana ‘E oggi che faccio?’, pillole di pochi minuti pubblicate su Facebook con le quali si danno consigli su come passare il tempo.
Un appuntamento di nicchia, lontano dal clamore di dirette ben più affollate, ma che sa regalare ogni volta sorrisi e buon umore.
L’episodio citato risale al tour di Pino Daniele, Eros Ramazzotti e Jovanotti svolto nel 1994 all’Olimpico di Roma. “Mi ci portò Monica – ha svelato Rossi – che ci andò con una sua amica, Maria Sole Tognazzi. Io portai un mio amico, il regista Pier Belloni”.
[img src=”https://media.gossipblog.it/1/115/monica-bellucci.png” alt=”” align=”center” size=”large” id=”448727″]
Alla fine del concerto i quattro andarono a cena. “Siccome avevo chiamato l’ufficio stampa e organizzato varie cose, tutto sommato non mi sentivo in obbligo di offrire anche la cena – ha scherzato l’attore – ad un certo punto, arrivato il conto, sono riuscito a dire ‘Monica, sono 35 mila lire l’uno!’”.
Rossi si è quindi rivolto alla Bellucci: “Quando vuoi quei 17 euro te li ridò, anzi ti offro una grande cena. Però facciamo un tête-à-tête”.
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…
Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…
Per vincere la sfida di oggi occorre applicare in modo ferreo le regole di base…
Questa dolce bimba è un famoso volto televisivo, recentemente tornato in onda. Già così piccola…