Grande Fratello Vip 2020, che cos’è successo nelle scorse ore all’interno della casa più spiata di Italia? Ecco il riassunto del daytime del Grande Fratello Vip 2020, andato in onda giovedì 2 aprile 2020.
Il daytime della puntata di giovedì 2 aprile 2020 ha ripercorso la puntata in prima serata, andata in onda in diretta su Canale 5, mercoledì 1° aprile 2020. Quali sono stati i punti salienti della semifinale? Ripercorriamoli, con il sostegno dei commenti in confessionale dei protagonisti:
A proposito dell’eliminazione di Antonio Zequila, ecco il commento di Patrick Ray Pugliese, esperto giocatore e abile stratega:
Questo super-ego, la voglia di essere il migliore in continuazione è una mania ossessiva che l’ha distrutto. È uscito per questa ragione. L’Antonio buono che vedevamo esiste, ma è sempre sconfitto da quello egocentrico e prepotente.
A dire la sua, anche l’unico amico Aristide Malnati:
Ha questa personalità che lo porta facilmente allo scontro con gli altri. A lungo andare, questa parte, con l’insorgere di certe dinamiche, ha finito per affermarsi. Per me è stata una persona importante, la nostra amicizia continuerà anche dopo la fine del gioco.
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…
Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…
Per vincere la sfida di oggi occorre applicare in modo ferreo le regole di base…
Questa dolce bimba è un famoso volto televisivo, recentemente tornato in onda. Già così piccola…