Grande Fratello Vip 2020, che cos’è successo nelle scorse ore all’interno della casa più spiata di Italia? Ecco il riassunto del daytime del Grande Fratello Vip 2020, andato in onda giovedì 2 aprile 2020.
Il daytime della puntata di giovedì 2 aprile 2020 ha ripercorso la puntata in prima serata, andata in onda in diretta su Canale 5, mercoledì 1° aprile 2020. Quali sono stati i punti salienti della semifinale? Ripercorriamoli, con il sostegno dei commenti in confessionale dei protagonisti:
A proposito dell’eliminazione di Antonio Zequila, ecco il commento di Patrick Ray Pugliese, esperto giocatore e abile stratega:
Questo super-ego, la voglia di essere il migliore in continuazione è una mania ossessiva che l’ha distrutto. È uscito per questa ragione. L’Antonio buono che vedevamo esiste, ma è sempre sconfitto da quello egocentrico e prepotente.
A dire la sua, anche l’unico amico Aristide Malnati:
Ha questa personalità che lo porta facilmente allo scontro con gli altri. A lungo andare, questa parte, con l’insorgere di certe dinamiche, ha finito per affermarsi. Per me è stata una persona importante, la nostra amicizia continuerà anche dopo la fine del gioco.
Oggi, 23 giugno, non è andato in onda l’appuntamento pomeridiano con La volta buona, il…
Sei in una sala d'aspetto di un ospedale e ti si presenta uno scenario del…
La famosa conduttrice sembra molto più giovane dell'età che ha con questa nuova acconciatura, semplicemente…
Scegli l'immagine che più ti piace e scopri alcuni lati della tua personalità: ecco il…
L'Oroscopo di metà giugno rivela che si metterà male per un segno, mentre per altri…
Alba Parietti, a 63 anni, sfoggia un fisico statuario che fa invidia a ragazze con…