Ospite a Verissimo Raffaella Fico ha confessato per la prima volta di aver provato a tornare insieme al suo ex, Mario Balotelli.

Raffaella Fico e Mario Balotelli hanno vissuto un’importante storia d’amore e nel 2012 hanno avuto la loro unica figlia, Pia. Purtroppo alla nascita della bambina è seguita una dura battaglia legale tra la showgirl e il calciatore, e quest’ultimo ha riconosciuto la paternità della figlia solamente nel 2014.

A sorpresa Raffaella Fico ha confessato a Verissimo che, nonostante il dolore provato per la questione, lei e Balotelli avrebbero provato a tornare insieme in tempi non sospetti. “Siamo amici. Noi c’abbiamo riprovato negli anni, ma per quanto mi riguarda non ci potrà mai essere un futuro insieme: abbiamo realizzato che la cosa migliore è essere solo genitori di Pia”, ha confessato la showgirl.

Raffaella Fico

Raffaella Fico: il rapporto con Balotelli

Oggi Raffaella Fico si considera una buona amica del padre di sua figlia, Mario Balotelli, ma a Verissimo ha anche ammesso di non aver superato il rancore provato nei confronti del calciatore, che per anni rifiutò di riconoscere la paternità di sua figlia Pia (salvo poi pentirsene). 

“Ho provato a parlarne con lui, ma il rancore resta. Lui ammette di avermi fatto del male, ma dice anche che anche io gliene avrei fatto a lui: quando gli chiedo in che modo, lui esula dal discorso. Ho capto che sono cose dolorose da tirare fuori, anche dopo anni, che la cosa più semplice è di non parlarne più”, ha ammesso la showgirl, che ha inaspettatamente svelato di aver provato a tornare insieme alla sua ex fiamma.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 17-04-2023


Chanel Totti bacia il nuovo fidanzato, e lui la difende via social

Famosa vip approda su OF: “Sono eccitata”