Piersilvio Berlusconi
L’ad Mediaset Pier Silvio Berlusconi ha commentato la vicenda del controverso servizio delle Iene che, secondo le ipotesi in circolazione, avrebbe causato la morte (per suicidio) di un uomo a Forlì. Stando a quanto riporta Fanpage Berlusconi avrebbe detto:
“Facciamo Tv che fa anche cronaca e nel fare questo capita di andare oltre ciò che è editorialmente giusto, che è legato alle sensibilità personali e non è un dato oggettivo. Dico che non deve succedere più e che dobbiamo alzare il livello di sensibilità perché ciò che oggi può capitare non capiti più”.
Nei giorni scorsi si è discusso per un controverso servizio delle Iene dove veniva messo con le spalle al muro un uomo accusato di catfishing (che, con il suo atteggiamento, avrebbe indotto un ragazzo a togliersi la vita). A seguito del servizio lo stesso uomo accusato dalle Iene si sarebbe suicidato, e a quanto pare a non esprimere un parere favorevole (né tantomeno in difesa) rispetto a quanto accaduto all’interno del programma sarebbe stato anche l’ad Mediaset Pier Silvio Berlusconi. Sulla questione nei giorni scorsi si sono espressi in tanti via social e anche la giornalista Selvaggia Lucarelli.
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…
Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…
Per vincere la sfida di oggi occorre applicare in modo ferreo le regole di base…
Questa dolce bimba è un famoso volto televisivo, recentemente tornato in onda. Già così piccola…