Categories: People

“Piango tutti i giorni”: la confessione di Geppi Cucciari

Lunga intervista per Geppi Cucciari che ha raccontato diversi aspetti della sua vita privata tra passato e presente. La confessione.

Nei giorni scorsi era stata protagonista di un forte botta e risposta con un hater. Ora, Geppi Cucciari si è raccontata sotto vesti inedite a Vanity Fair. La comica e conduttrice ha spiegato di non aver avuto l’appoggio dei genitori per coronare un suo sogno ma anche di affrontare la vita in modo molto particolare andando a piangere “almeno una volta al giorno”.

Geppi Cucciari: il sogno infranto

Intervistata da Vanity Fair, Geppi Cucciari ha svelato diversi aspetti rimasti ancora inediti della sua vita, privata e professionale. La conduttrice e comica ha prima di tutto tenuto a sottolineare come a farla ridere sia, in generale, “l’inaspettato”, ovvero la vita come viene e tutto quello che comporta e, con essa, anche le persone che si incontrano.

Questo modo di approcciare alla vita di tutti i giorni, è arrivato anche dopo l’infanzia vissuta. La Cucciari ha raccontato di non aver avuto modo di inseguire il suo sogno: diventare un’attroce. “Non avevo l’appoggio dei miei genitori e non volevo deluderli, quindi ho iniziato dal cabaret”, ha ammesso la comica e presentatrice.

“Frequentavo l’università, giurisprudenza, ma quando stavo per concludere il percorso mi sono accorta che non potevo fare quella vita. Mi sono trasferita a Milano e mi sono avvicinata al mondo del cabaret. Il mio primo monologo l’ho scritto su un foglio protocollo e sono salita sul palco. Non sapevo cosa sarebbe successo, non ne avevo idea. È più coraggiosa la prima volta che vai sul palco e non l’ultima”, ha raccontato.

“Piango tutti i giorni”: la confessione

L’approccio alla vita della Cucciari è diventato ancora più chiaro nelle parole relative alle sue giornate e alle sue emozioni. La donna ha raccontato di piangere almeno una volta al giorno: “Io piango di felicità, rabbia, stanchezza, tristezza, preoccupazione. Le ragioni per cui piango sono sempre diverse. E se piango tutti i giorni non vuol dire che sono una persona triste, vuol dire che ho le lacrime facili. Pochi giorni fa, per esempio, ho pianto in treno e il signore che era seduto accanto mi guardava un po’ preoccupato”, ha ammesso la comica.

Bianca Gallo

Recent Posts

Piersilvio Berlusconi e l’addio più doloroso. Ora è ufficiale: il comunicato

In un clima estivo rovente, si chiude un capitolo importante per il Monza Calcio per…

8 ore ago

Morning News, Maltese “mette nei guai” Federica Panicucci. Terremoto a Mediaset

È partita con il botto la quinta edizione di Morning News, il talk show mattutino…

10 ore ago

Telespettatori in lacrime: l’ultimo saluto di Stefano De Martino

Stefano De Martino saluta il pubblico: il messaggio del conduttore commuove i telespettatori e i…

12 ore ago

L’appello disperato di Mario Cusitore a Maria De Filippi: c’entra il trono over

Ex corteggiatore ed ex cavaliere del programma di Canale Cinque pare abbia un desiderio, cosa…

16 ore ago

Scegli un simbolo, la psicologia rivela la migliore qualità della tua personalità

Il test dei simboli ti aiuta a capire meglio ciò che motiva le tue azioni…

18 ore ago

Oroscopo, brutte notizie per questo segno: luglio inizia malissimo

Cosa prevedono le Stelle per la settimana dal 30 giugno – 6 luglio 2025? Un…

20 ore ago