Andrea Rizzoli, figlio di Eleonora Giorgi, è tornato a parlare della compianta madre in televisione. Dopo aver svelato alcuni dettagli sulla malattia della donna, l’uomo ha sottolineato a ‘Mattino 5’ il forte legame con l’attrice mostrando in esclusiva anche alcune delle ultime foto scattate mentre la donna si trovava in clinica.
Ospite di ‘Mattino 5’, Andrea Rizzoli, figlio della compianta Eleonora Giorgi, ha avuto modo di parlare della donna e di esprimere le sue sensazioni a circa un mese dalla sua scomparsa. L’uomo ha spiegato: “Parlare di mamma mi aiuta a tenere vivo il suo ricordo, anche l’affetto che provo per lei. La condivisione aiuta sempre”.
“Nella tragedia siamo stati fortunati, perché avere avuto un anno nel quale sapevamo che nonostante le cure ci poteva essere il caso che mamma non ce la facesse, ci ha permesso di elaborarlo e prepararci almeno a livello intellettuale. Poi a livello emotivo la mancanza è costante e quotidiana, perché per me era un confronto e questo mi manca. Rimane il suo numero in rubrica tra i preferiti e mi viene voglia di chiamarla. Questo non credo che si riuscirà mai a superare, ci si adatta e si va avanti”, ha detto Rizzoli.
Tra gli altri aspetti raccontati da Rizzoli sulla Giorgi, anche quello legato agli ultimi momenti della donna. In particolare, Andrea ha mostrato alcuni scatti, gli ultimi, fatti con sua madre. A ‘Mattino 5‘, infatti, “Questa è una foto degli ultimi giorni. La mia mano con la sua. Eravamo in clinica, lei comunque scherzava. Ci aveva tutti intorno e non ha mai voluto mostrarsi la fatica che provava”, ha detto il figlio dell’attrice.
In un clima estivo rovente, si chiude un capitolo importante per il Monza Calcio per…
È partita con il botto la quinta edizione di Morning News, il talk show mattutino…
Stefano De Martino saluta il pubblico: il messaggio del conduttore commuove i telespettatori e i…
Ex corteggiatore ed ex cavaliere del programma di Canale Cinque pare abbia un desiderio, cosa…
Il test dei simboli ti aiuta a capire meglio ciò che motiva le tue azioni…
Cosa prevedono le Stelle per la settimana dal 30 giugno – 6 luglio 2025? Un…