#pechinoexpress Gennaro Lillio difende il programma e lancia una frecciata all'ex concorrente Asia Argento che, nei giorni scorsi, aveva accusato la produzione. "Chi parla male di Pechino……", ecco le parole dell'ex gieffino. pic.twitter.com/PHCjf8ozc7
— Caffè fou fou (@CaffeFou) April 23, 2020
Dopo le accuse di Asia Argento, ecco il momento della difesa, affidata a Gennaro Lillo. Nei giorni scorsi la figlia del grande regista Dario aveva gettato alcune ombre su Pechino Express, il programma di Rai2, la cui ultima edizione aveva dovuto abbandonare a causa di un infortunio. Attraverso le stories di Instagram, il giovane napoletano, anche lui tra i concorrenti dell’adventure game condotto da Costantino Della Gherardesca, ha replicato alle parole della collega (che però non è stata tirata in ballo esplicitamente):
Chi parla male di Pechino Express secondo me nella vita è sempre stato servito e riverito; chi ha un attimo, un pochino di umanità e le cose se le è sudate, apprezza tantissimo Pechino Express. Ma tanto.
Ricordiamo che Gennaro è arrivato ad un passo dalla finale di Pechino Express, che poi è stato vinto dalle Collegiali Nicole Rossi e Jennifer Poni.
Per la cronaca, pochi giorni prima dell’exploit della Argento, anche altri ex concorrenti di Pechino Express avevano attaccato la produzione insinuando dei meccanismi pilotati dietro la realizzazione.
Nel mercato della moda femminile, la ricerca di fornitori di abbigliamento firmato all’ingrosso rappresenta un…
Capelli neri: magnetici, intensi, impossibili da ignorare. Ma stanno bene a tutti? Dipende da equilibrio,…
Al ritorno dalle vacanze, accorgersi che le unghie sono diventate fragili, opache o tendono a…
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…