Protagonisti dell’ultima copertina del magazine ‘Gente, in edicola, questa settimana Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, dopo quasi un anno d’amore, hanno manifestato la volontà di mettere su famiglia programmando, in maniera concreta, l’arrivo della cicogna. Nel mese di ottobre, i due ex concorrenti del ‘Grande Fratello Vip’ hanno festeggiato i rispettivi compleanni (lui 29, lei 40). Entrambi sono pronti ad un futuro assieme con grandi progetti di coppia:

“Sono sempre stato più maturo della mia età, sono cresciuto con amici e cugini più grandi, talvolta di testa mi sento un cinquantenne. Per questo non mi spaventa dire che con Clizia penso al futuro, che sogno una vita con lei e
un figlio nostro. Se ne parlo con i miei coetanei mi chiedono se sono pazzo, chi me lo faccia fare. Ma per me la famiglia è un valore fondamentale. E, seppur mamma e papà si siano separati quando ero un bambino, sono stati due genitori fantastici, mi hanno cresciuto nell’amore”.

[ghshortpost id=167268 title=”Clizia Incorvaia: “Vorrei un figlio con Paolo Ciavarro”” layout=”post_inside”]

Il figlio di Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi ha conosciuto, dopo qualche tempo, Nina, la bimba di 5 anni, nati dalla relazione con il leader de Le Vibrazioni, Francesco Sarcina. Il matrimonio tra l’influencer siciliana e la rockstar si è concluso, in maniera piuttosto turbolenta, lo scorso anno, prima dell’ingresso nel reality di Canale 5:

“Nel mio cuore c’è sempre stato il desiderio di una famiglia con più figli. Paolo è l’uomo giusto. Ora che siamo nel massimo dell’amore, della passione, che l’alchimia è fortissima, potremmo pensare di iniziare a cercare un bambino. Nina sa che c’è Paolo, che è un amico speciale. L’ha conosciuto con estrema gradualità, in mezzo ad altra gente, e nel rispetto dei ruoli. Lei mi vede felice, me lo fa spesso notare”.

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 31-10-2020