Paolo Brosio
Ospite a Pomeriggio Cinque Pomeriggio Brosio ha avuto una reazione di rabbia incontrollata contro un Don Mauro, un prete di Treviso che ha dichiarato che nel fenomeno no-vax potrebbe esserci lo zampino di Satana. Brosio è dichiaratamente no-vax.
Nel salotto tv di Pomeriggio Cinque Paolo Brosio si è infuriato con uno degli ospiti del programma e ha tuonato contro Barbara D’Urso affermando che, se non lo avesse lasciato parlare, avrebbe fatto meglio a non invitarlo la prossima volta.
“Se io vengo nella sua chiesa in quanto guarito dal Covid e lei prova a cacciarmi c’è da ridere, perché io non esco dalla chiesa! Anzi lei mi deve dare i sacramenti di Dio. (…) Ora mi fai finire Barbara! fammi finire adesso! Sennò non mi inviti più e non mi fai venire, non è giusto! Devo sentir dire che sono un assatanato perché non vaccinato? ma qui siamo proprio impazziti! E non azzardatevi a provare a diffamarmi facendo pensare che io sia positivo.Qui date la caccia all’untore. Sono arrabbiato e avvelenato”, ha urlato Brosio fuori di sé dalla rabbia, mentre la conduttrice e Alessandra Mussolini provavano a farlo calmare.
Paolo Brosio ha deciso di non sottoporsi ad alcun vaccino anti-Covid nonostante nel 2020 abbia avuto il Coronavirus e, per diversi giorni, sia stato ricoverato in ospedale.
Nel mercato della moda femminile, la ricerca di fornitori di abbigliamento firmato all’ingrosso rappresenta un…
Capelli neri: magnetici, intensi, impossibili da ignorare. Ma stanno bene a tutti? Dipende da equilibrio,…
Al ritorno dalle vacanze, accorgersi che le unghie sono diventate fragili, opache o tendono a…
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…