Paola Caruso è stata squalificata da La Pupa e il Secchione dopo che ha cercato di aggredire la collega Mila Suarez.

Il comportamento di Paola Caruso a La Pupa e il Secchione ha mandato su tutte le furie Barbara D’Urso: lei e Mila Suarez sono persino arrivate alle mani e per questo la produzione dello show ha deciso di squalificare la Caruso (mentre ka Suarez sarà costretta a dormire per una settimana nello sgabuzzino insieme al suo secchione).

“Noi abbiamo fatto vedere tutto, adesso parlo io! Io non transigo sulla aggressione fisica! Anche quella verbale è terribile, ma quella fisica non passa! Quindi chi ha aggredito sei stata tu Paola! Anche uno schiaffo, che è uno schiaffo, non lo accetto! Non devi farmi arrabbiare così, non mi piace e non mi interessa. Tu sei in TV, in un reality e questo esempio noi non lo diamo. Fine del discorso!”, ha tuonato Barbara D’Urso contro Paola Caruso.

Paola Caruso

Paola Caruso squalificata da La Pupa e il Secchione

Alcune affermazioni di Mila Suarez hanno mandato su tutte le furie Paola Caruso, che per questo ha tentato di aggredirla e, infine, è stata squalificata. In seguito ai fatti la Caruso è svenuta e, dopo essersi ripresa, si è scusata pubblicamente affermando che le frasi della Suarez su suo figlio Michele l’avrebbero mandata in tilt: 

Mi sento mortificata, umiliata, perché comunque non si deve perdere mai il controllo. Non mi era mai capitata una cosa simile, sono mortificata per i miei compagni, per tutta la produzione e per lo spettacolo che ho dato. Mi si è chiuso il cervello perché non è possibile: ok le dinamiche, ok tutto ma io non permetto a nessuno di toccare mio figlio. È per lui che mi sono sentita male e sono svenuta”, ha dichiarato la showgirl dopo esser stata esclusa dai giochi. La vicenda avrà ulteriori sviluppi?

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 13-04-2022