Paola Caruso
A causa di una crisi allergica (dovuta agli acari della polvere) Paola Caruso è stata ricovera in un ospedale romano. La showgirl stata trascorrendo la quarantena preventiva in un hotel della Capitale in vista della sua partecipazione a La Pupa e il Secchione, al via dal 15 marzo. Al momento non è dato sapere se le sue condizioni siano migliorate e se riuscirà a prendere parte al programma.
Paola Caruso è stata scelta come concorrente de La Pupa e il Secchione 2022, sotto la conduzione di Barbara D’Urso. A causa di un grave attacco allergico la showgirl è stata costretta a chiamare l’ospedale, dove è stata ricoverata. Lei stessa si è mostrata da una barella con flebo al braccio e ha spiegato ai fan: “Non respiravo più!”.
Al momento non è dato sapere se Paola Caruso riuscirà a prendere parte a La Pupa e il Secchione, che prenderà il via dal 15 marzo. Sui social in tanti hanno inviato i loro messaggi di solidarietà e affetto alla showgirl, che al momento non ha fornito altre delucidazioni in merito alle sue condizioni di salute.
Nel mercato della moda femminile, la ricerca di fornitori di abbigliamento firmato all’ingrosso rappresenta un…
Capelli neri: magnetici, intensi, impossibili da ignorare. Ma stanno bene a tutti? Dipende da equilibrio,…
Al ritorno dalle vacanze, accorgersi che le unghie sono diventate fragili, opache o tendono a…
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…