Paola Barale
Da anni Paola Barale si definisce single e, dopo alcune delusioni in amore, la showgirl ha confessato che non avrebbe rinunciato al divertimento sotto le lenzuola e infatti al settimanale F ha confessato: “Mi sono accorta che la vita da single è meravigliosa. Semmai il problema è che più stai da sola, più ti abitui a starci”, e ancora: “Il se*** non manca. Come dice Eva Robin’s: in attesa di quello giusto – che però non cerco – mi diverto con quelli sbagliati“.
Dopo le delusioni vissute con i suoi ex (tra cui vi sono anche l’ex marito Gianni Sperti e lo storico ex compagno Raz Degan) Paola Barale ha deciso di vivere la sua vita da single, e ha confessato di preferirla persino alla vita di coppia.
Oggi la showgirl sembra finalmente aver ritrovato un equilibrio e lei stessa ha rivelato che i partner con cui divertirsi sotto le lenzuola non le sarebbero mai mancati. Al settimanale F la showgirl ha confessato anche che non le dispiacerebbe avere un’avventura “al femminile”: “Se dovesse capitare, non mi precludo niente”, ha ammesso in merito all’ipotesi di avere una liaison con un’altra donna. Sulla questione ci saranno ulteriori sviluppi in futuro?
I rapporti tra il Principe Harry e Re Carlo sembrano essere giunti a un punto…
Ecco quanto guadagnano i concorrenti di The Couple e la verità sul ricco montepremi in…
Uomini e Donne è ormai una trasmissione di culto di Canale 5. Diventata popolarissima nel…
Papa Francesco è morto: il mondo dice addio al pontefice argentino che ha incantato i…
Ore agitate per Lino Banfi che si è trovato a vivere una piccola e sfortunata…
Ecco quanto guadagna Francesca Fialdini, la conduttrice di Da noi… a ruota libera e molti…