Attraverso un post pubblicato su Instagram, Pamela Prati ha stigmatizzato il comportamento di un utente che sui social le ha augurato una brutta malattia. La showgirl ha scritto:
Non smetterò mai di chiedermi perché esista gente del genere. Gente logorata dall’odio, che si scaglia contro persone che non conosce, che augura cose indicibili che non si dovrebbero nè pensare nè augurare a nessuno. Lo so che in tante ricevono messaggi del genere ma mi chiedo per quale motivo dobbiamo subire una cosa del genere. Perché? Nessuno merita questo… io ho fatto degli errori, ho chiesto scusa, ma con questo si è toccato davvero il fondo. Nessuno, e sottolineo NESSUNO dovrebbe ricevere messaggi del genere.
[related layout=”big” permalink=”https://www.gossipblog.it/post/621338/domenica-in-pamela-prati-mark-caltagirone”][/related]
Impossibile dare torto alla Prati, di recente tornata in televisione. Ospite di Mara Venier a Domenica In, la showgirl ha chiesto scusa per l’affaire Mark Caltagirone, pur ribadendo di essere stata plagiata. La sua partecipazione televisiva ha suscitato, prevedibilmente, le reazioni delle ex manager Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo.
Foto via Instagram
Capelli neri: magnetici, intensi, impossibili da ignorare. Ma stanno bene a tutti? Dipende da equilibrio,…
Al ritorno dalle vacanze, accorgersi che le unghie sono diventate fragili, opache o tendono a…
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…
Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…