Gossip Italiano

Orietta Berti: “Le gaffe? Non volute, mi capitano”

Orietta Berti, regina incontrastata dell’estate 2021, con il tormentone ‘Mille’, cantato con Fedez ed Achille Lauro, in una lunga intervista a ‘Tv Sorrisi e Canzoni’, ha confessato, per la prima volta, come è nato il ‘balletto’ nel video ufficiale della canzone:

L’idea è di Chiara Ferragni. Fedez voleva lasciarlo fare solo alle ragazze con i ventagli, poi Achille ha proposto che lo facessimo anche noi: loro con le mani, io coi ventagli. L’idea del balletto con le mani mi ha fatto morir dal ridere.

L’usignolo di Cavriago ha immediatamente trovato una buona sinergia con i due giovani colleghi:

Fedez ha il senso della produzione: fa tutto e sa quel che si deve fare, è un uomo completo per questa società, per questo mondo. Come Achille Lauro. Sembra indifferente, annoiato, lì per caso… Sembra che non sia sul pezzo… E invece è sul pezzo, eccome! Io poi l’ho sempre ammirato. Achille ha un’eleganza innata: sembra un uomo di altri tempi e invece è proprio un fenomeno attuale! Forse neanche lui si rende conto di essere così elegante, disinvolto e gentile…

[ghshortpost id=175941 title=”Tommaso Zorzi: la foto con Orietta Berti” layout=”post_inside”]

La raffinata interprete della melodia italiana, infine, è stata apprezzata anche dal pubblico giovane per le sue gaffe spontanee ed assai divertenti (i Maneskin sono diventati Naziskin, Ermal Meta ha assunto le sembianze di Ermal Metal, Baby K, invece, si è trasformata in Baby Gay):

Tante volte al tavolo di “Che tempo che fa” con Fabio Fazio se non mi viene il nome dico “quello lì” ed è ancora più brutto! Luca Argentero l’ho chiamato più di una volta “Formentero” e non capivo perché ridesse: ero convinta di aver detto bene! Sono gaffe non volute, mi capitano…

sebastianocascone

Sebastiano Cascone autore di Gossipblog da settembre 2012. Nato con una naturale e spiccata vocazione al chiacchiericcio da cortile, capisco immediatamente che l'analisi critica dei mass media (vista in maniera impertinente e, a volte, sfacciata) potrebbe diventare, nel giro di poco tempo, la sua unica ragione di vita. Al grido di 'Mi attirano gli scandali riguardanti gli altri, ma non ho alcun interesse per gli scandali che mi riguardano. Non hanno il fascino della novità', muovo i primi passi nel mondo dell'editoria digitale mostrando una evidente propensione al gossip e ai fenomeni socio-culturali sviluppatisi in televisione. Da bambino sognavo di diventare un eccellente ballerino hip hop ma, dopo qualche anno, ho deciso di spegnere il sacro fuoco dell'arte per dedicarsi esclusivamente al giornalismo d'assalto. I vip e le loro vite, per me, non hanno segreti. Col tempo, amici e familiari mi hanno scelto come unico punto di riferimento per gli aggiornamenti attendibili sugli scandali, le curiosità ed i capricci delle celebrities di tutto il mondo. Il desiderio proibito? Rinascere con il fisico statuario di un tronista qualsiasi ed il quoziente intellettivo di Albert Einstein.

Published by
sebastianocascone

Recent Posts

Quanto guadagnano i concorrenti di The Couple? Ecco le cifre oltre al montepremi

Ecco quanto guadagnano i concorrenti di The Couple e la verità sul ricco montepremi in…

2 settimane ago

Uomini e Donne: chi sono stati i tronisti più famosi del programma?

Uomini e Donne è ormai una trasmissione di culto di Canale 5. Diventata popolarissima nel…

2 settimane ago

È morto Papa Francesco, il pontefice argentino amato in tutto il Mondo

Papa Francesco è morto: il mondo dice addio al pontefice argentino che ha incantato i…

2 settimane ago

Disavventura per Lino Banfi, i fan: “Aiutiamolo!”

Ore agitate per Lino Banfi che si è trovato a vivere una piccola e sfortunata…

3 settimane ago

Ecco quanto guadagna Francesca Fialdini

Ecco quanto guadagna Francesca Fialdini, la conduttrice di Da noi… a ruota libera e molti…

3 settimane ago

Ilary Blasi a “The Couple”, un flirt inaspettato con un volto del cast: il retroscena

Durante “The Couple” si torna a parlare del presunto flirt tra Ilary Blasi e un…

3 settimane ago