Categories: People

“Non mi svendo”: Al Bano commenta il ritiro di Emis Killa da Sanremo

Dopo l’annuncio del ritiro di Emis Killa dal Festival di Sanremo 2025 è arrivato il commento di Al Bano, non presente tra i big della kermesse.

Sono ore turbolente per il Festival di Sanremo 2025 ancora prima di iniziare. Ebbene sì, perché dopo l’annuncio del ritiro di Emis Killa, in tanti hanno iniziato a commentare e reagire. Tra questi anche Al Bano Carrisi che è intervenuto ai microfoni di Adnkronos, sottolineando la sua posizione in merito alla decisione del giovane artista.

Al Bano commenta il ritiro di Emis Killa da Sanremo

Sono già state parecchie le reazioni a seguito dell’annuncio di Emis Killa di rinunciare alla partecipazione al Festival di Sanremo 2025. Non solo quella di Carlo Conti ma anche quella di Al Bano Carrisi che ad Adnkronos ha rilasciato un breve commento.

Sanremo è un palcoscenico dove già è difficile rimanere sereni quando si va a cantare a cuor leggero”, ha esordito il famoso artista di Cellino San Marco. “Figuriamoci con un peso mediatico del genere addosso”, ha detto ancora l’uomo.

L’attenzione nel corso della breve intervista ad Adnkronos si è poi spostata sulla possibilità di essere eventualmente chiamato da Conti come sostituto di Emis Killa. In questo caso la risposta di Al Bano è stata chiara.

L’ipotesi sostituzione: “Non mi svendo”

Il cantante di Cellino San Marco ha precisato subito sul fatto se possa fargli o meno gola il posto di Emis Killa: “No. Avevo un mio piano con Sanremo quest’anno. Tornarci per dire: questo è il mio ultimo Sanremo da concorrente. Di canzoni gliene ho presentate tre. Conosco il mio valore e non lo svendo, un valore che va oltre le Alpi e anche oltre gli Urali”, le sue parole.

E in caso di chiamata di Conti: “Ne parleremmo ma state sicuri che non lo farà. E comunque credo che non accetterei di sostituire qualcuno, non fa parte dei miei piani”.

Insomma, la posizione dell’artista è molto chiara. Un vero peccato dato che tutta l’Italia avrebbe sicuramente gradito ascoltare una delle voci più importanti e imponenti ancora in circolazione nel nostro Paese e non solo.

Bianca Gallo

Recent Posts

Piersilvio Berlusconi e l’addio più doloroso. Ora è ufficiale: il comunicato

In un clima estivo rovente, si chiude un capitolo importante per il Monza Calcio per…

3 ore ago

Morning News, Maltese “mette nei guai” Federica Panicucci. Terremoto a Mediaset

È partita con il botto la quinta edizione di Morning News, il talk show mattutino…

5 ore ago

Telespettatori in lacrime: l’ultimo saluto di Stefano De Martino

Stefano De Martino saluta il pubblico: il messaggio del conduttore commuove i telespettatori e i…

7 ore ago

L’appello disperato di Mario Cusitore a Maria De Filippi: c’entra il trono over

Ex corteggiatore ed ex cavaliere del programma di Canale Cinque pare abbia un desiderio, cosa…

11 ore ago

Scegli un simbolo, la psicologia rivela la migliore qualità della tua personalità

Il test dei simboli ti aiuta a capire meglio ciò che motiva le tue azioni…

13 ore ago

Oroscopo, brutte notizie per questo segno: luglio inizia malissimo

Cosa prevedono le Stelle per la settimana dal 30 giugno – 6 luglio 2025? Un…

15 ore ago