Nilufar Addati: “Sono in isolamento fiduciario. Sto aspettando i risultati del tampone” (video)

Nelle scorse ore, Nilufar Addati, attraverso una serie di Instagram Stories, ha voluto rassicurare tutti i fan sulle sue condizioni di salute. L’ex tronista di ‘Uomini e Donne’, rientrata da qualche giorno dalla Sardegna, ha deciso di mettersi in isolamento fiduciario e di sottoporsi al tampone per il Covid-19.

Il test sierologico ha dato esito negativo e, in queste ore, è in attesa del risultato del tampone. I seguaci della giovane influencer napoletana sono in apprensione perché, nei giorni scorsi, la loro beniamina è stata avvistata assieme al calciatore del Napoli, Andrea Petagna, risultato positivo al Coronavirus.

[related layout=”big” permalink=”https://www.gossipblog.it/post/625429/nilufar-petagna-flirt-dichiarazioni”][/related]

Ecco le sue parole:

“Tornata dalla Sardegna mi sono messa in isolamento fiduciario per la sicurezza mia e degli altri. Sono a casa e non sono a contatto con nessuno, neanche con i miei genitori. Ho fatto un test sierologico che è negativo, però mi sono sottoposta anche ad un tampone e adesso sto aspettando i risultati, che dovrebbero arrivare in questi giorni. Vi ringrazio per i tanti messaggi che mi avete mandato. Volevo rassicurarvi perché io sto bene. Come presumo già sappiate non è obbligatorio fare tamponi Italia per Italia, perché non sono stata all’estero. Ho deciso comunque di farlo perché la situazione è quella che è e mi sembrava doveroso. […] Per quanto riguarda il test sierologico, visto che me lo state chiedendo in tanti, spesso non basta. Ce ne sono di diversi tipi. Quello che ho fatto io è con prelievo di sangue e vengono analizzati gli anticorpi. […] Tuttavia se si è entrati a contatto col virus da pochissimo la cosa migliore è fare un tampone. Io per sicurezza ho fatto entrambe le cose”.

sebastianocascone

Sebastiano Cascone autore di Gossipblog da settembre 2012. Nato con una naturale e spiccata vocazione al chiacchiericcio da cortile, capisco immediatamente che l'analisi critica dei mass media (vista in maniera impertinente e, a volte, sfacciata) potrebbe diventare, nel giro di poco tempo, la sua unica ragione di vita. Al grido di 'Mi attirano gli scandali riguardanti gli altri, ma non ho alcun interesse per gli scandali che mi riguardano. Non hanno il fascino della novità', muovo i primi passi nel mondo dell'editoria digitale mostrando una evidente propensione al gossip e ai fenomeni socio-culturali sviluppatisi in televisione. Da bambino sognavo di diventare un eccellente ballerino hip hop ma, dopo qualche anno, ho deciso di spegnere il sacro fuoco dell'arte per dedicarsi esclusivamente al giornalismo d'assalto. I vip e le loro vite, per me, non hanno segreti. Col tempo, amici e familiari mi hanno scelto come unico punto di riferimento per gli aggiornamenti attendibili sugli scandali, le curiosità ed i capricci delle celebrities di tutto il mondo. Il desiderio proibito? Rinascere con il fisico statuario di un tronista qualsiasi ed il quoziente intellettivo di Albert Einstein.

Published by
sebastianocascone

Recent Posts

Re Carlo non c’è più nulla da fare: cosa sta succedendo nella Royal Family

I rapporti tra il Principe Harry e Re Carlo sembrano essere giunti a un punto…

2 ore ago

Quanto guadagnano i concorrenti di The Couple? Ecco le cifre oltre al montepremi

Ecco quanto guadagnano i concorrenti di The Couple e la verità sul ricco montepremi in…

3 settimane ago

Uomini e Donne: chi sono stati i tronisti più famosi del programma?

Uomini e Donne è ormai una trasmissione di culto di Canale 5. Diventata popolarissima nel…

3 settimane ago

È morto Papa Francesco, il pontefice argentino amato in tutto il Mondo

Papa Francesco è morto: il mondo dice addio al pontefice argentino che ha incantato i…

3 settimane ago

Disavventura per Lino Banfi, i fan: “Aiutiamolo!”

Ore agitate per Lino Banfi che si è trovato a vivere una piccola e sfortunata…

3 settimane ago

Ecco quanto guadagna Francesca Fialdini

Ecco quanto guadagna Francesca Fialdini, la conduttrice di Da noi… a ruota libera e molti…

3 settimane ago