Cosa possono combinare pochi secondi di video con protagoniste due delle social influencer più popolari d’Italia (e non solo)? Naturalmente un boom di reazioni e condivisioni. Così è stato per il curioso incontro fra Giulia de Lellis e Chiara Ferragni in Sardegna.

Entrambe stanno trascorrendo le vacanze nell’assolata isola, i Ferragnez da settimane a questa parte soggiornano in una meravigliosa villa, mentre Giulia è in compagnia della sua famiglia. L’incontro delle due è avvenuta all’interno di un ristorante, nella clip si scorge la Ferragni seduta a tavola, mentre Giulia è di passaggio, a fianco.

Si salutano: “Sto bene dai, e voi?” risponde Giulia, Chiara la guarda e sembra divertita dalla sua presenza. Per tempo si era vociferata una presunta rivalità, puntualmente le immagini hanno smentito le dicerie e chissà, magari una futura collaborazione potrebbe essere l’atto ufficiale di un percorso lavorativo insieme…

Nel frattempo, se fra Chiara Ferragni e Fedez va tutto a gonfie vele, diversa sarebbe la situazione di Giulia e Andrea Damante. Per il momento ancora nessun spiraglio d’ottimismo per il futuro della coppia.

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 21-08-2020