Nikita Pelizon
Nelle ultime puntate del GF Vip Nikita Pelizon ha parlato dei suoi genitori e ha confessato che sua madre, quando era bambina, le avrebbe fatto mangiare tramezzini e würstel crudi. La donna in queste ore ha replicato via social mostrando ciò che aveva preparato per cena e ha scritto: “Sto preparando zuppa di lenticchie e arrosto di vitello, per chi si chiede se qui viviamo di würstel crudi e tramezzini”, e ancora: “Non ho parole e non ho nemmeno intenzione di trovarle”.
La mamma di Nikita Pelizon non ha preso bene quanto affermato su di lei dalla modella nel corso dell’ultima diretta del GF Vip e non ha mancato di replicare via social. Nikita, dal canto suo, ha dichiarato quanto sia stato difficile per lei crescere in una famiglia di Testimoni di Geova e ha anche svelato perché la sua infanzia sarebbe stata molto diversa da quella degli altri bambini.
“Amavo la ginnastica artistica, ma i miei genitori non me lo lasciavano fare. Dicevano che non era giusto, nonostante le insegnanti lo volevano tantissimo. I miei me lo impedivano per un discorso di credi”, ha affermato Nikita durante la diretta del programma tv. A seguire l’influencer ha anche affermato di essersi chiarita con i suoi genitori, a cui ha inviato i suoi saluti.
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…
Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…
Per vincere la sfida di oggi occorre applicare in modo ferreo le regole di base…
Questa dolce bimba è un famoso volto televisivo, recentemente tornato in onda. Già così piccola…