Nek ricoverato in ospedale: “Ora sto bene e questa è la cosa più importante”

Nek è ricoverato in ospedale a seguito di un incidente avvenuto mentre si trovava nella sua casa di campagna. Il cantante si è dovuto sottoporre ad un intervento chirurgico alla mano e le sue condizioni di salute sono buone. A comunicarlo è proprio Nek attraverso i suoi canali social.

Per accompagnare la fotografia nella quale è immortalato sorridente su un letto di ospedale, con mano ingessata, il cantautore ha scritto un breve messaggio, spiegando che il ricovero risale a qualche giorno fa e rassicurando i fan sul stato fisico.

Ciao a tutti!
Vi sarete accorti che non sono stato molto attivo sui social negli ultimi giorni… Ho avuto un incidente mentre ero nella mia casa di campagna e, da qualche giorno, mi trovo in ospedale ricoverato dopo aver subito un intervento alla mano.
Sto bene, questa adesso è la cosa più importante. Sono seguito da ottimi medici e presto vi darò notizie, confido che le cose vadano per il meglio.
A prestissimo!

Nek non ha aggiunto altri dettagli né sull’incidente di cui è stato protagonista, né tantomeno sulle conseguenze dello stesso. Ha però fatto sapere di star bene e di essere curato da medici preparati.

In pochi minuti il messaggio pubblicato sui social dal cantante ha ottenuto decine di migliaia di like e moltissimi messaggi. A scrivere alla voce di Laura non c’è tanti suoi ammiratori, ma anche colleghi e amici. Emma Marrone, per esempio, ha commentato con un incoraggiante “forza Fil“, con tanto di bacino a forma di cuore. Anche la giornalista Francesca Barra e la giovane attrice e conduttrice Mariasole Pollio gli hanno dedicato parole di conforto. Così hanno fatto anche la presentatrice Paola Perego, l’attrice Laura Torrisi e l’attore Stefano Fresi. La lista è lunga e si allungherà ancor di più nelle prossime ore. Anche noi di GossipBlog rivolgiamo gli auguri di pronta guarigione a Nek.

massimogalanto

Classe 1988, pugliese di nascita, è giornalista pubblicista dal 2010. Scopre il mondo dei blog per caso, dopo esperienze legate ai giornali di ‘carta’. Laureato prima all'Università degli Studi di Bari e poi a La Sapienza di Roma, vive nella Capitale. Ma in questo momento potrebbe essere ovunque.

Recent Posts

Investimento furbo: perché comprare un tailleur di qualità durante i saldi estivi

Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…

2 settimane ago

5+7=2 impossibile? Sposta un solo fiammifero e trova la soluzione

Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…

3 settimane ago

Oroscopo: guai in vista per questo segno mentre altri due festeggeranno

Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…

3 settimane ago

Ecco le dieci cose che scompariranno per sempre nel 2026

Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…

3 settimane ago

Solo l’1% lo risolve a mente: se ci riesci sei un autentico genio, sfida i tuoi amici

Per vincere la sfida di oggi occorre applicare in modo ferreo le regole di base…

3 settimane ago

Qui una bambina, oggi è una showgirl bellissima: l’avete riconosciuta?

Questa dolce bimba è un famoso volto televisivo, recentemente tornato in onda. Già così piccola…

3 settimane ago