Dopo la fine della sua esperienza al GF Vip 6 Nathaly Cladonazzo si è scagliata pubblicamente contro Alessandro Basciano.

A Isola Party Nathaly Cladonazzo ha espresso la sua delusione nei confronti di Alessandro Basciano, da cui si sarebbe sentita “pugnalata alle spalle”. L’ex gieffino replicherà alle sue parole?

Sai quelle persone che ti pugnalano alle spalle senza nessun motivo? E’ questa la cosa più deludente che ti rimane. Abbiamo condiviso tanti momenti e poi questa pugnalata gratuita, non ci sono parole, è un dispiacere che va al di là di tutto. Questo mi ha ferito“, ha tuonato la showgirl.

Nathalie Caldonazzo

Nathaly Caldonazzo contro Alessandro Basciano

Tra Nathaly Caldonazzo e Alessandro Basciano al GF Vip le cose non sono finite nel migliore dei modi. La showgirl ha dichiarato che i rapporti tra loro sarebbero precipitati dopo una discussione avuta nella Casa e, da quel momento, lei si sarebbe sentita tradita dall’ex compagno d’avventura.

“Prima della discussione avevamo un buon rapporto. Eravamo praticamente come fratello e sorella, dopo mi ha deluso. E’ stato un po’ il mio giuda nella mia vita. Rimane un gioco però queste cose ti colpiscono nel profondo. Una cosa gratuita da una persona a cui ho voluto bene nel breve tempo nel quale siamo stati insieme“, ha dichiarato Nathaly Caldonazzo, che a quanto pare non sembra intenzionata ad avere un ulteriore chiarimento con Alessandro Basciano.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 25-03-2022


Vialli chiama Fedez, la risposta: “Una telefonata che non dimenticherò”

Claudia Gerini: “Sono fiera di mia figlia Rosa, ce l’ha fatta!”