Natalia Paragoni darà presto alla luce la sua prima figlia e, attraverso le sue stories via social, ha fatto sapere che lei e Andrea Zelletta sveleranno il nome della piccola dopo il parto. Natalia ha anche ammesso di non sapere ancora se lei e il fidanzato pubblicheranno le foto della bambina sui social e a seguire ha confessato di essere a dir poco terrorizzata per il parto.
“Me la sto facendo sotto di brutto, sono spaventata. Sogno che partorisco un sacco di volte, sono arrivata al limite e non vedo l’ora. Da un’altra parte non voglio che arrivi l’ora, ho paura di sentire troppo dolore o di non controllare le mie reazioni, dire cose brutte o cattive. Andrea ha pazienza però.”
Natalia Paragoni confessa il terrore del parto
Molto presto Natalia Paragoni darà alla luce la sua prima figlia e, attraverso i social, ha confessato di essere a dir poco terrorizzata all’idea del parto. Nonostante questo l’influencer sarebbe impaziente di conoscere la sua prima figlia e, attraverso i social, ha svelato che lei e Andrea Zelletta annunceranno il nome scelto subito dopo la nascita della bambina.
“Si può sempre cambiare all’ultimo, non si sa mai”, ha confessato Natalia.
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…
Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…
Per vincere la sfida di oggi occorre applicare in modo ferreo le regole di base…
Questa dolce bimba è un famoso volto televisivo, recentemente tornato in onda. Già così piccola…