Myriam Catania: “Luca Argentero? Mi ha amata, onorata e rispettata”

Myriam Catania, penultima eliminata dalla casa del ‘Grande Fratello Vip’, ha rilasciato, questa settimana, una lunga intervista al magazine ‘Chi’, per raccontare, in maniera intimista, come ha vissuto l’esperienza nella casa più spiata d’Italia:

“Forse ha ragione Antonella Elia, sono un po’ viziata perché ho tanto: un lavoro e una famiglia. Mi è piaciuto stare su quel palco, ma sono scesa al momento giusto, quando avevo esaurito la mia trama”.

L’attrice, nel loft di Cinecittà, si è, spesso, scontrata con Franceska Pepe:

“Il mio compagno mi ha suggerito una frase di Einstein: ‘Non litigare con gli stupidi perché loro hanno un’esperienza più grande della tua’. Non credo che abbia un copione perché non sarebbe in grado di recitare…”

La giovane influencer ha accusato l’apprezzatissima doppiatrice di essere troppo disinvolta con gli uomini della casa tra strusciamenti e massaggi sensuali:

“Abbracciavo tutti, uomini e donne, dicendo che eravamo fortunati a poterlo fare dopo mesi nei quali era vietato per paura del contagio. Mi sembrava più maliziosa lei, quando ballava davanti agli altri con movenze da striptease”.

[ghshortpost id=167452 title=”Myriam Catania e l’incidente: “Ho praticamente un vuoto di un anno. Mia madre non mi ha mai lasciato. Anche Luca è stato fantastico”” layout=”post_inside”]

L’ormai ex gieffina, sposata per dodici anni, con Luca Argentero, ha fatto pace con il proprio passato:

“Sono in pace con il mio passato e, quando al GF Vip ho disegnato la linea della vita, mi sono resa conto di quanto fossi grata a Luca che mi ha amata, onorata e rispettata. E’ stato fichissimo e si meritava la mia riconoscenza, mi è stato vicino in una fase della vita in cui non ero facile da gestire. Cosa dice mio marito? Sorride e mi stringe la mano. Bisogna essere gelosi del futuro, non del passato”.

Foto | Ufficio Stampa

sebastianocascone

Sebastiano Cascone autore di Gossipblog da settembre 2012. Nato con una naturale e spiccata vocazione al chiacchiericcio da cortile, capisco immediatamente che l'analisi critica dei mass media (vista in maniera impertinente e, a volte, sfacciata) potrebbe diventare, nel giro di poco tempo, la sua unica ragione di vita. Al grido di 'Mi attirano gli scandali riguardanti gli altri, ma non ho alcun interesse per gli scandali che mi riguardano. Non hanno il fascino della novità', muovo i primi passi nel mondo dell'editoria digitale mostrando una evidente propensione al gossip e ai fenomeni socio-culturali sviluppatisi in televisione. Da bambino sognavo di diventare un eccellente ballerino hip hop ma, dopo qualche anno, ho deciso di spegnere il sacro fuoco dell'arte per dedicarsi esclusivamente al giornalismo d'assalto. I vip e le loro vite, per me, non hanno segreti. Col tempo, amici e familiari mi hanno scelto come unico punto di riferimento per gli aggiornamenti attendibili sugli scandali, le curiosità ed i capricci delle celebrities di tutto il mondo. Il desiderio proibito? Rinascere con il fisico statuario di un tronista qualsiasi ed il quoziente intellettivo di Albert Einstein.

Recent Posts

Annalisa: età, marito bellissimo, lauree prestigiose, dove vive, quanto guadagna

Annalista è tra le giovani cantanti di maggiore successo in Italia e non solo: età,…

3 ore ago

Uomini e Donne, lutto per il tronista Gianmarco: l’annuncio a pochi giorni dalla scelta

A pochi giorni dalla conclusione del suo percorso a Uomini e donne, Gianmarco Steri si…

15 ore ago

Re Carlo non c’è più nulla da fare: cosa sta succedendo nella Royal Family

I rapporti tra il Principe Harry e Re Carlo sembrano essere giunti a un punto…

23 ore ago

Quanto guadagnano i concorrenti di The Couple? Ecco le cifre oltre al montepremi

Ecco quanto guadagnano i concorrenti di The Couple e la verità sul ricco montepremi in…

3 settimane ago

Uomini e Donne: chi sono stati i tronisti più famosi del programma?

Uomini e Donne è ormai una trasmissione di culto di Canale 5. Diventata popolarissima nel…

3 settimane ago

È morto Papa Francesco, il pontefice argentino amato in tutto il Mondo

Papa Francesco è morto: il mondo dice addio al pontefice argentino che ha incantato i…

3 settimane ago