Silvio Berlusconi Marta Fascina
Marta Fascina è rimasta accanto a Silvio Berlusconi fino alla fine e sembra che non abbia lasciato l’ospedale San Raffaele neanche per un istante pur di restare accanto all’ex premier. Secondo fonti a lei vicine (e stando a quanto riporta il Corriere della Sera) la deputata avrebbe affermato di aver perso il grande amore della sua vita, e del resto lei e Berlusconi – inseparabili dal 2020 – si consideravano come marito e moglie.
Marta Fascina è la deputata 33enne con cui Silvio Berlusconi aveva ritrovato la serenità dopo il suo addio a Francesca Pascale (avvenuto nel 2019). I due si erano uniti in un matrimonio simbolico nel 2022, alla presenza di amici e parenti. Marta Fascina sarebbe stata la prima ad avvisare i familiari sull’aggravamento delle condizioni dell’ex premier nella notte tra l’11 e il 12 giugno (giorno in cui è spirato).
Secondo indiscrezioni la compagna dell’ex premier non lo avrebbe lasciato neanche per un istante e addirittura si sarebbe fatta raggiungere da estetista e parrucchiere all’interno del nosocomio. Per lei inoltre Berlusconi avrebbe cambiato all’ultimo minuto il suo testamento.
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…
Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…
Per vincere la sfida di oggi occorre applicare in modo ferreo le regole di base…
Questa dolce bimba è un famoso volto televisivo, recentemente tornato in onda. Già così piccola…