Monica Vitti
Monica Vitti, da tempo malata e lontana dalle scene, è scomparsa il 2 febbraio 2022. A dare l’annuncio è stato Walter Veltroni, che avrebbe appreso la notizia da Roberto Russo, marito della celebre attrice.
A 90 anni si è spenta la celebre attrice Monica Vitti che, da tempo malata, era ormai da anni lontana da anni dalle scene. La notizia è stata data da Walter Veltroni, che attraverso un post sui social ha fatto sapere: “Roberto Russo, il suo compagno di tutti questi anni, mi chiede di comunicare che Monica Vitti non c’è più. Lo faccio con dolore, affetto, rimpianto”.
Da tempo Monica Vitti non appariva in pubblico e sembra che fosse stata colpita da una malattia simile all’alzheimer. “Ci conosciamo da 47 anni, nel 2000 ci siamo sposati in Campidoglio e prima della malattia, le ultime uscite sono state alla prima di Notre Dame de Paris e per il compleanno di Sordi. Ora da quasi 20 anni le sto accanto. Lei è sempre stata qui a casa a Roma con una badante e con me ed è la mia presenza che fa la differenza per il dialogo che riesco a stabilire con i suoi occhi, non è vero che Monica viva isolata, fuori dalla realtà”, aveva dichiarato Roberto Russo in una delle sue ultime interviste al Corriere della Sera.
Stephanie di Monaco ha annunciato il ritiro. Un colpo di scena ha infatti toccato l'intera…
Il mondo dello spettacolo e della politica continua a regalare momenti di forte impatto mediatico,…
Quale cappello scegli? Questo testo della personalità è utile per scoprire alcuni aspetti del proprio…
Secondo le Stelle un segno zodiacale su tutti vivrà un momento d'oro nei prossimi giorni.…
In un clima estivo rovente, si chiude un capitolo importante per il Monza Calcio per…
È partita con il botto la quinta edizione di Morning News, il talk show mattutino…