Mireya Stabile, riavvicinamento con la madre in diretta all’Isola dei famosi 2021

Mireya Stabile è una delle concorrenti dell’Isola dei Famosi 2021. Ex partecipante dell’ultima edizione de La Pupa e il Secchione, la giovane ragazza è naufragata in Honduras ma, nella scorsa puntata, è stata nominata in massa, finendo a rischio eliminazione in questa puntata del reality show.

Contro di lei, al televoto,  Manuela FerreaRoberto Ciufoli e Ubaldo Lanzo.

In settimana, la concorrente ha ammesso di essere rimasta ferita dal comportamenti dei suoi compagni di gioco, non solo per essere stata nominata. In lei, infatti, si sono riaperte vecchie ferite, incomprensioni e rapporti difficili con la madre.

Durante la diretta della quindicesima puntata in onda giovedì 29 aprile, Ilary Blasi ha chiesto a Mireya Stabile di recarsi in zona nomination per parlare con lei, in privato.

E le ha fatto ascoltare alcuni passaggi e commenti rilasciati in settimana. La ragazza, emozionata e in lacrime, ha parlato proprio della difficoltà di comunicare con la madre, alla quale è legatissima.

Ci siamo lasciate male. Le ho detto “Ti voglio bene” ma lei mi ha detto “Non è vero”. Mi manca un sacco, perché la mamma è sempre la mamma. Mi manchi un sacco, non vedo l’ora di rivederti”

In studio, dopo aver ascoltato le sue parole, Mireya Stabile ha confermato quello che aveva detto e ha ammesso di sentire particolarmente la mancanza della madre e che spera di poterla riabbracciare il prima possibile.

Desiderio realizzato in parte, poiché, in studio, era presente proprio la donna che, col permesso della conduttrice, ha potuto parlare per qualche minuto con la figlia:

“Ciao amore mio, Volevo dirti che ci sono state incomprensioni. Sono passate, ti amo tantissimo. Sei una persona meravigliosa, devi avere più fiducia in te stessa. Non fidarti di quello che dicono le persone. Tu vai in crisi, devi credere a te stessa. Sempre. Credi sempre in te, non mollare amore, sei grande e ti amo tantissimo”

Un chiarimento iniziale che sembra aver portato via buona parte delle nubi.

Alberto Graziola

Nato nel periodo tanto rimpianto dei mitici anni ’80, culla del trash e del pop, in una verde valle biellese dove inizia la sua passione per la lettura, la musica e il cinema. Amato dalla sua famiglia che l’ha sempre supportato nelle sue scelte, dopo il liceo scientifico, decide di cambiare registro e si iscrive all’Università di Lettere. Capisce che leggere non gli basta più e inizia a scrivere racconti, storie e piccoli romanzi nei quali ama dare vita a personaggi, creargli un passato e soprattutto un futuro. Malgrado le statistiche contrarie dei giorni oggi, riesce a diventare blogger, poi giornalista pubblicista, e a scrivere e parlare dei suoi argomenti più amati, coniugando così passione e lavoro. Motto della sua vita: The best is yet to come (fingers crossed)

Recent Posts

Investimento furbo: perché comprare un tailleur di qualità durante i saldi estivi

Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…

2 settimane ago

5+7=2 impossibile? Sposta un solo fiammifero e trova la soluzione

Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…

3 settimane ago

Oroscopo: guai in vista per questo segno mentre altri due festeggeranno

Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…

3 settimane ago

Ecco le dieci cose che scompariranno per sempre nel 2026

Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…

3 settimane ago

Solo l’1% lo risolve a mente: se ci riesci sei un autentico genio, sfida i tuoi amici

Per vincere la sfida di oggi occorre applicare in modo ferreo le regole di base…

3 settimane ago

Qui una bambina, oggi è una showgirl bellissima: l’avete riconosciuta?

Questa dolce bimba è un famoso volto televisivo, recentemente tornato in onda. Già così piccola…

3 settimane ago