Candela rose bianche lutto
Alessandro Lo Cascio, storico manager di molti volti del mondo dello spettacolo italiano, è scomparso. Una volta appresa la drammatica notizia Milena Miconi, attualmente reclusa nella casa del GF Vip, ha deciso di lasciare temporaneamente il gioco. “Come faccio a stare qua dentro, non me la sento, non ce la faccio a reggere sta roba, non me la sento”, ha detto in lacrime mentre gli altri concorrenti cercavano di confortarla.
L’inaspettata scomparsa di Alessandro Lo Cascio ha gettato nella più profonda tristezza molti dei volti vip che avevano avuto modo di conoscerlo e lavorare con lui, e in queste ore anche Milena Miconi è scoppiata in lacrime dopo esser stata messa al corrente della notizia. La showgirl, molto provata, ha deciso di lasciare temporaneamente la casa del reality show.
Lo Cascio aveva lavorato con celebrità del calibro di Sandra Milo, Raffaella Carrà e Gina Lollobrigida. A dare l’annuncio della sua scomparsa è stata la Milo, che ha scritto via social: “Oggi con lui se ne va un bel pezzo della mia vita. Oggi una parte del mio cuore resterà mancante di uno degli affetti più leali, più sinceri, più veri.”
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…
Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…
Per vincere la sfida di oggi occorre applicare in modo ferreo le regole di base…
Questa dolce bimba è un famoso volto televisivo, recentemente tornato in onda. Già così piccola…