La showgirl e speaker radiofonica Micol Ronchi ha lanciato via social un appello per cercare di ritrovare sua sorella Anastasia, di 16 anni. La ragazza è stata vista per l’ultima volta a Pavia, e al momento non è dato sapere se il suo sia stato un allontanamento volontario.
“Lei è Anastasia si è allontanata dal proprio domicilio in Pavia nella giornata di ieri (13 dicembre). È stata vista ieri sera nei pressi della stazione di Pavia. Chiunque dovesse vederla mi scriva o contatti direttamente i Carabinieri del Comando Provinciale di Pavia”, ha fatto sapere Micol Ronchi via social diffondendo una foto della ragazza.
Micol Ronchi: l’appello per la sorella scomparsa
Attraverso i social Micol Ronchi ha lanciato un appello per cercare di ritrovare sua sorella Anastasia, scomparsa a Pavia nelle scorse ore. Al momento non sono note le cause della scomparsa della ragazza, e sua sorella maggiore ha espresso tutta la sua preoccupazione scrivendo:
“Mi sarei tranquillamente evitata l’esperienza di scoprire fino in fondo il terrificante significato della parola ‘preoccupazione’”. In tanti, via social, sono in attesa di saperne di più e in poco tempo l’appello di Micol è stato diffuso anche da fan, amici e colleghi impazienti di avere buone notizie. “Ha un Woolrich e un grosso zaino”, ha fatto sapere Micol Ronchi attraverso le sue stories.
Cosa prevedono le Stelle per la settimana dal 30 giugno – 6 luglio 2025? Un…
Caterina Balivo, volto tv accreditato e amato dal pubblico, vive in una bellissima casa con…
I fan si interrogano sui motivi per i quali Tradimento ha subito la sospensione da…
Svelati i protocolli in vigore in caso di morte di Kate Middleton, reso noto anche…
Per due segni ci saranno presto novità, sia positive che negative. Ecco cosa dice lo…
L'ex tronista tornerà sul piccolo schermo, la decisione inaspettata che arriva nel pieno dei gossip…