Michelle Hunziker ama trascorrere il tempo con le sue figlie e sui social non perde occasione per aggiornare i fan sulle loro avventure.
Le piccole Sole e Celeste Trussardi, figlie minori di Michelle Hunziker (rimaste a vivere con lei dopo il divorzio dei genitori) hanno iniziato un nuovo anno scolastico. Ad aggiornare i fan in merito alla questione è stata la stessa showgirl che, attraverso i social, ha descritto emozionata come le due avrebbero trascorso l’ultima notte prima del nuovo anno scolastico:
“Primo giorno di scuola, c’era un’agitazione qui d’avanti”, ha dichiarato la showgirl nelle sue stories via social, e ancora: “Non hanno neanche dormito”.
Michelle Hunziker: la confessione sulle figlie
Attraverso i social Michelle Hunziker ha aggiornato i fan sulle condizioni delle sue due figlie, Sole e Celeste, che nelle ultime ore hanno iniziato – visibilmente emozionate – un nuovo anno scolastico. Le due bambine sono le figlie minori che la showgirl – già madre di Aurora Ramazzotti – ha avuto insieme al suo secondo marito, Tomaso Trussardi. I due si sono separati un anno fa, ma hanno mantenuto rapporti amichevoli per il bene delle bambine.
Al momento Michelle Hunziker sembra essere felice e serena anche da single e lei stessa ha ammesso che in questo momento la sua priorità sarebbe quella di concentrarsi sul benessere delle sue figlie e del suo nipotino, Cesare, nato lo scorso marzo. La showgirl ha ammesso che l’arrivo del bebè sarebbe stato per lei una benedizione e ha confessato anche di aver sempre desiderato un maschietto in famiglia.
Capelli neri: magnetici, intensi, impossibili da ignorare. Ma stanno bene a tutti? Dipende da equilibrio,…
Al ritorno dalle vacanze, accorgersi che le unghie sono diventate fragili, opache o tendono a…
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…
Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…