Dopo la separazione, Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi cercano di essere presenti per le figlie, Sole e Celeste. Ecco come sono stati pizzicati.
Il settimanale Oggi ha ricostruito un pomeriggio da genitori separati, nel dettaglio quello di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. La coppia, dopo essersi lasciata, sta portando avanti nel modo migliore possibile la crescita delle due figlie, Sole e Celeste. Mamma Michelle e papà Tomaso sono stati pizzicati a fare “la staffetta” pur di non perdersi alcuni momenti con le due ragazzine.
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, “staffetta” per le figlie
Come detto, il settimanale Oggi ha provato a ricostruire un pomeriggio da genitori separati per la Hunziker e Trussardi che si sono alternati in questa occasione e in generale da dopo il loro addio, al fine di essere il più possibile presenti con le figlie, Sole e Celeste. Da quello che risulta, le due bambine vivono stabilmente con la madre, ma cercano di passare del tempo con il padre. Negli scatti in questione fatti vedere da Oggi, la conduttrice è stata la prima ad uscire con le ragazzine per un pomeriggio di shopping al centro commerciale di City Life. Successivamente è stato tempo di papà Tomaso.
In questo caso, rispetto all’uscita con la madre, Sole e Celeste sembrano essere state poco tempo con il padre, circa un quarto d’ora per un caffè sotto casa della conduttrice. Le due bimbe sono sembrate molto legate a Tomaso e lo stesso si può dire del rapporto molto forte con mamma Michelle, a conferma di come, al netto della separazione, i sentimenti siano rimasti intatti verso entrambi i genitori.
Il rapporto tra gli ex coniugi
La Hunziker aveva di recente parlato proprio del rapporto con Trussardi e della separazione che, inevitabilmente, ha portato sofferenza a Sole e Celeste: “Dire che le mie figlie non hanno sofferto per la separazione sarebbe falso. Sono figlia di separati anche io, e so bene che è un dolore immenso”, erano state le parole della conduttrice a F.
Anche in questa ottica, va detto, la ex coppia è stata spesso vista insieme con le due figlie nel tentativo di tenere sempre solidi i rapporti. Dopo 10 anni di matrimonio, il “volersi bene” sembra essere rimasto, ancora di più se si pensa al benessere delle ragazzine.
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG