Michele Placido
A Oggi è un altro giorno Michele Placido ha svelato gli anni in cui, da bambino, frequentava la Chiesa e ha confessato che a 13 anni avrebbe avuto una relazione platonica con una suora. La vicenda, una volta emersa, sarebbe costata all’attore e regista la fine della sua esperienza in seminario, e infatti sarebbe stato allontanato seduta stante.
“Comunicavamo attraverso la ruota, dove portavamo la biancheria da lavare e lei una volta mi fece trovare un panino col salame. Mi diceva che avevo bisogno di mangiare”, ha detto, e ancora: “Si chiamava Antonietta, era di Avellino. Cominciò questa ‘relazione’, ma già quello non si poteva fare”.
Michele Placido ha ripercorso alcuni aneddoti della sua giovinezza a Oggi è un altro giorno e, per la prima volta, ha svelato di aver avuto una relazione “platonica” con una suora. La vicenda ovviamente destò scalpore all’interno della comunità in cui viveva l’attore, che fu presto allontanato dal seminario.
L’attore, una volta diventato adulto, si è sposato con Simonetta Stefanelli e con lei ha avuto i figli Brenno e Violante. Placido ha avuto anche altri tre figli: Inigo, Gabriele e Michelangelo.
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…
Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…
Per vincere la sfida di oggi occorre applicare in modo ferreo le regole di base…
Questa dolce bimba è un famoso volto televisivo, recentemente tornato in onda. Già così piccola…