Avatar uomo
Da oltre un anno i genitori di Michele Merlo convivono con il dolore più grande che un genitore possa provare e, nelle ultime ore, proprio la madre del giovane cantante ha denunciato un episodio vergognoso accaduto ai loro danni: alcuni oggetti infatti sarebbero stati rubati dalla tomba dell’artista, stroncato il 6 giugno 2021 da una leucemia fulminante.
“Sono già arrabbiata con questo mondo, dove purtroppo devo e sto sopravvivendo. Ma ancora di più con chi si permette di prendere (rubano) i regali di Michele. Non parliamo dei fiori, ma è sparito un suo anello con una M e oggi mi sono accorta che manca una tazza con un bassotto. Per chi fosse stato: hai fatto un gesto veramente ignobile!!! Devi solo vergognarti!”, ha scritto la donna.
La mamma di Michele Merlo ha affidato ai social un suo duro sfogo contro coloro che, nei giorni scorsi, hanno rubato degli oggetti dalla tomba di suo figlio. Al momento non è dato sapere se la donna e suo marito abbiano sporto denuncia e i fan hanno espresso ai due la loro solidarietà. Nelle ultime settimane è emerso – da parte di una superperizia condotta da alcuni consulenti scelti dai familiari del cantante – che Michele si sarebbe potuto salvare se fosse stato sottoposto tempestivamente alla terapia prevista per la leucemia.
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…
Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…
Per vincere la sfida di oggi occorre applicare in modo ferreo le regole di base…
Questa dolce bimba è un famoso volto televisivo, recentemente tornato in onda. Già così piccola…