Michela Persico e il compagno Daniele Rugani sono risultati positivi al Covid-19, il nuovo virus conosciuto coem Coronavirus. Entrambi sono asintomatici e quindi assicurano di stare bene. Eppure questo è un momento delicato per il calciatore della Juventus e la sua compagna. Infatti Michela è incinta e sta aspettando il suo primo figlio. L’influencer e giornalista sportiva l’ha confidato al settimanale Chi.
“Daniele è stato il primo calciatore del nostro campionato positivo al virus Covid-19. Una cosa impensabile, perché non aveva sintomi, ma soprattutto è stata una grande paura per entrambi. Oggi viviamo separati. Non riesco ancora nemmeno a parlarne. Ma al momento devo capire che cosa succederà. Spero che il virus non incida sulla gravidanza. I medici mi hanno assicurato che non ci dovrebbero essere problemi ma mettetevi nei miei panni: ho una paura infinita”, ha detto lei.
Michela Persico a Chi ha aggiunto: “Io e Daniele stavamo preparandoci a quando avremmo annunciato la gravidanza: doveva essere un momento di gioia, invece la vita ci ha tradito così. Ma sono sicura che rialzeremo“.
Nel mercato della moda femminile, la ricerca di fornitori di abbigliamento firmato all’ingrosso rappresenta un…
Capelli neri: magnetici, intensi, impossibili da ignorare. Ma stanno bene a tutti? Dipende da equilibrio,…
Al ritorno dalle vacanze, accorgersi che le unghie sono diventate fragili, opache o tendono a…
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…